Mi disse
Melissa:Dammi quello che voglio o sparo,e faccio finta di aver sbagliato.
Disse facendo quel sorriso "cattivo"
''faccio finta di aver sbagliato" già sentita questa parola,ma da chi?Poi dopo un lungo flashback,mi viene in mente quando mio papà era morto:"quando arrivo a casa vedo mia madre sconvolta sul divano che piangeva"mi rimbombano le sue parole nella mente " Non ho capito molto bene,ma credo che anno per sbaglio sparato a casa sua";rimetto tutti i pezzi insieme:Melissa,la pistola,e la parola "faccio finta di aver sbagliato".C-cosa?M-melissa?Quello sparo che arrivò a casa di mio padre "per sbaglio" è il suo!Cosa?Cosa?Cosa?Cosa?COSAAAAAA?Non volevo saperlo,anzi sì, la denuncerò! No,non posso ucciderebbero Alice!
Si che puoi!Ti hanno detto che avrebbero ucciso Alice se avresti chiamato la polizia per sto fatto,invece in questo caso,tu la denuncerai per l'omicidio di una persona che ti è sempre stato accanto ,di una persona che ti ha cresciuto, di una persona che avrebbe dato l'intera vita per vederti felice!Perciò, tu vai dalla polizia,la denunci,viene arrestata,ma prima dirà che ucciderà Alice,ma non lo farà perchè tu l'hai denunciata e fatta arrestare,ma non hai chiamato la polizia per la questione di Alice,perciò …fallo!
Ah!Grazie coscienza! Non sapevo fossi così intelligente! Lo farò!Bene,adesso vado a casa,dico tutto a mamma per la denuncia dell'omicidio di mio padre e la farò,così il mondo vive felice,e Alice sarà libera!Come sono intelligente!
Ti ricordo che sono stata io a suggerirti di farlo…comunque, grazie eh!
A,sì sì grazie!È meglio andare a casa!Ma,non posso andare così, in qualche modo lo devo dire ad Alice,ma come?Non mi viene in mente niente,allora rompo il silenzio dicendo a Melissa
Io:Per sbaglio,eh?
Dico incrociando le braccia facendo un gigno
Io:"Per sbaglio" è morto anche il mio papà,"per sbaglio" glie è arrivato un colpo di pistola al cuore,"per sbaglio" è morto,"per sbaglio"tu sei l'unica che ha una pistola e che ha detto "per sbaglio" per uccidere una persona e "per sbaglio" è morto anche il mio papà con quella pistola,con quel proiettile,"per sbaglio"è anche la tua nascita,"per sbaglio"!
Dico tutto d'unfiato imitando le virgolette con le dita a ogni "per sbaglio"
Melissa:Oh tesoro non farti film mentali!
Dice ridendo!Scappo via facendo finta di piangere,ma in realtà mi sto recando a casa per dire della denuncia,e per dirle che so chi è stato.Arrivo a casa e dico tutti a mamma,lei mi guarda stupita,adesso la porteranno in carcere…Evvai!
La mia gioia si interrompe con la voce di mamma che mi dice che per denunciarla,dovevo avere delle prove schiaccianti,e poi mi racconta un qualcosa che mi fa venire la pelle d'oca su tutto il corpo.Mamma:Adesso credo che sia abbastanza grande per sapere la verità…
Io:Mamma ma di che cosa stai par…
Non mi fa finire la frase che mi mette un dito sulla bocca per dirmi stare zitta…Sentii delle parole scioccanti,non potevo crederci…
spazio autrice
Ragazzi,vorrei tanto che seguite un libro che ha fatto @GiuliaPeri,vi prego 😘grazie👌💋
STAI LEGGENDO
Innamorata del figlio della mia prof.
Ngẫu nhiênMicole,una ragazza che fa l'ultimo anno di superiori, un pomeriggio conosce un ragazzo che inizia a piacergli,solo che un giorno scopre che è il figlio della sua prof.che odia di più...