Appena appoggio la testa sulla sua spalla,mi abbraccia forte forte, ero al sicuro,mi mancavano le persone che mi servivano di più. Chiamai mia madre dicendole di venirmi a prendere in hotel.Arrivò dopo 15 minuti,sto per uscire dall'hotel quando una mano mi prende il polso e mi accorgo che è Matteo.Mi innervosisco e gli urlo di lasciarmi subito, non ubbidisce e cerco di aprirgli la mano per lasciarmi ma non ce la faccio, mia madre esce dalla macchina per venire da me,appena vede Matteo che mi tiene il polso dice
Mamma:Lasciala subito.
Dice acida come se nulla fosse.
Matteo mi lascia.Appena salgo in macchina mia madre mi fa 3000 domandeMamma:Hey,allora come sei stata con Aury?Dormito bene?Cos'è sto hotel?Perché siete venuti quà?Avevate le stanze separate?Chi era quello?
Io:Eccoci,ci risiamo?
Mamma:Come ci risiamo?Sono tua madre mi da la possibilità di preoccuparmi di te?
Io:Sono stata bene da Aurora,sì ho dormito bene, siamo venuti in hotel perché volevamo stare tutti insieme
Mento
Io:Sì avevamo le stanze separate
Mento ancora
Io:E lui non è nessuno
Mento di nuovo
Mamma:Come non era nessuno?Ti teneva il polso come se si tenessero per mano due fidanzatini...
Fa un sorriso malizioso guardandomi con la coda dell'occhio, la guardo anche io con la coda dell'occhio ma mi giro verso il finestrino.Dopo 25 minuti mi arriva un messaggio da "Picciolo❤👣",devo cambiare nome,penso,mi ha scritto
Matteo"Hey ma perché re ne sei andata?E poi tua madre non sa niente di quello che c'è tra di noi?Comunque domani hai voglia di venire a casa mia?
Io"ciao
Rispondo fredda
Io"me ne sono andata perché non volevo più stare in hotel,sopratutto con certa gente😒comunque mamma non sa di cosa C'ERA tra me e te, perché non c'è più niente chiaro?Domani no,ho voglia,hk voglia di vedere Alex,per lo meno una persona SINCERA CHE NON MI TRADISCE.
Inviato.Non lo legge.Neanche adesso.Neanche adesso.Io però lo amo.Piango,mamma mi chiede il perchè(ovvio)le confesso tutto,di Matteo che lo amo e che mi ha tradito,ma mi ha tradito con la persona che amavo in modo diverso,di una persona che adesso non c'è più. MAMMA mi abbraccia perché mi fa male ricordare quei momenti,mi dice che almeno Matteo è stato tradito da una persona che mi fidavo,a cui volevo veramente bene,a cui avrei fatto di tutto per lei, a cui avrei dato la mia vita in modo che lei tornasse in vita.Le mie lacrime si fermarono anche perché non ne avevo più e perché mamma mi aveva fatto capire che almeno Matteo era stato tradito da una persona che avrei desiderato con cui mi tradisse invece di una puttana.Mi dormentavo sempre con la stessa domanda:ma io posso mai amarlo?
Mi manca:mi manca il suo sorriso,i suoi occhi,i suoi abbracci,io l suo sguardo da gnocco,di lui mi manca tutto.
STAI LEGGENDO
Innamorata del figlio della mia prof.
РазноеMicole,una ragazza che fa l'ultimo anno di superiori, un pomeriggio conosce un ragazzo che inizia a piacergli,solo che un giorno scopre che è il figlio della sua prof.che odia di più...