Di cosa dovevo avere paura?Di Matteo?Lui no,non possiamo avere una relazione,sua madre è la mia prof.e anche se avessimo una relazione non possiamo averla "normale".
Avevo deciso di dirlo ad Alice!
Gli mandai un messagio con scritto che doveva andare al parco vicino a casa fra 10 minuti; così fece rispondendomi con un "ok". Arrivò la puntuale,io arrivai con 3 minuti di anticipo,la guardai dritto negli occhi dicendole:
Io: Ali,non voglio farti preoccupare ma...Bhe...non dirlo a nessuno... c'è...Io...Mi sto vedendo con Fabio,il mio ex.
Dico tutto d'un fiato quasi balbettando
Alice:Cosa?!Matteo lo sa?
Io:No,non sa nulla,non dirgli niente.
Alice:Ok.
Dopo 5 minuti di tensione fra me e lei,uscimmo,anche perché era una bella giornata e non sapevamo cosa fare andammo in centro a vedere se c'era qualcosa da vestire;entrambi in un negozio che a me piace un casino dove c'è di tutto!
Entrammo nel negozio,io rimasi a bocca aperta e pure Alice.Entrammo e c'era una maglietta molto bell con scritto "My droug is you!" e faceva delle sfumature dall'azzurro chiarissimo andando verso il blu scuro-nero.Salimmo nel 2° piano e c'erano magliette carine con scritte divertenti tipo "Il vero re porta la barba" o anche "#petaloso",Alice ad un certo punto urla il mio nome e sapevo che aveva trovato qualcosa di bello.
Alice:Hey Miki guarda!Queste magliette sono della nostra taglia e sono bellissime.
Io:Hahaha,sì molto belle...Quanto costano?
Alice:Non so ma è scontata del 50%!Wow!
Io:Allora compriamola!
Alice:Hahahaha ok!E poi c'è la mettiamo subito!
Io:Ovvio!
In una di quelle magliette che comprammo (cioè quella mia) c'era scritto "Sono con la persona più importante della mia vita #Petalosa"e una freccia che indicava chi mi stava accanto;e su quella di Alice c'era scritto"Ho rubato la fortuna a questa persona,e lo dimostra!"e la freccia sempre puntata alla persona che le stava accanto.
Io e Alice avevamo deciso di prenderci una crepes (scusate se lo scritto male ma non so come si scrive) alla nutella...la nostra preferita.Mentre ci avviammo verso la nostra gelateria preferita dove fanno anche le creeps,andai a sbattere contro un ragazzo che mi aiutò ad alzarmi,e quando ero in piedi vidi chi era,non ci potevo credere...
STAI LEGGENDO
Innamorata del figlio della mia prof.
DiversosMicole,una ragazza che fa l'ultimo anno di superiori, un pomeriggio conosce un ragazzo che inizia a piacergli,solo che un giorno scopre che è il figlio della sua prof.che odia di più...