*dopo 6 mesi*
Non vedo Matteo da almeno 6 mesi,e mi manca da morire,voglio vederlo,gli mando un messaggio con scrittoIo"Ci possiamo vedere fra 1 oretta o meno al parco?🙏"
Matteo "Mi preparo"
Ero felice.
Mi misi il mio jeans preferito perché mi faceva il culo,una maglietta che mi scopriva l'ombelico. Arrivai il parco ed era li,gli corsi contro e lo abbracciai forte,era bellissimo,lo feci sedere e gli spiego che lo avrei perdonato perchè mi aveva tradito con l'unica persona che io avrei voluto invece di una puttanata dei miei coglioniMatteo:Allora possiamo ritornare insieme?
Mi chiese con un sorriso a 32 denti.Gli feci cenno con la testa facendo un sorriso,dopo essere stati al parco,ognuno se ne andò a casa propria.
*dopo 1 settima di fidanzamento con Matteo*
Gli mandai un messaggio con scrittoIo"Hey ci vediamo oggi al parco?C'è anche la mia amica che ti vorrebbe conoscerti pee vedere se sei adatto a me…hahahaha😂povero amore mio,comunque vieni per le 13:30❤?
Mi rispose dopo 30 minuti
Matteo"Scusa piccola,ma non posso,ho gli allenamenti di calcio,facciamo un'altra volta?E poi di alla tua amica che io per te sono più che adatto…hahahaha😍😂Ciao amore scusami ancora.
Io"Si,sempre una scusa trovi;2giorni fa mi dissi che non potevi per questioni d i lavoro,ieri mi dissi che non potevi perché tua mamma stava male,e oggi mi dici che hai gli allenamenti...ma i stai prendendo in giro?"
Mi chiama,rispondo
Lui:scusa se mi alleno a calcio!
Io:ciao anche te…scusami ma non è possibile che ogni volta c'è una scusa,prima questo,poi quest'altro, non e che io sono una macchina fotografica usa e getta e
Lui:io non invento scusa!Adesso basta!Se pensi questo pensalo solo tu,perchè all'arte te,non lo pensa nessun'altro!
Non mi saluta e attacca, io caddi sul cuscino piangendo sperando che soffochi.Mi sdraio sul letto e mi infilo le cuffie ascoltando 'supereroi falliti' proprio come Matteo,è un supereroe fallito,ci ha provato,neanche,ha fallito sul colpo.Esco un pò con Aurora per sfogarmi,per stare meglio,passiamo davanti alla scuola di calcio di Matteo,faccio per ritornare indietro ma Aurora mi prende dal polso e mi dice che non devo avere paura,mica mi può vedere,mi tranquillizzo e ci passiamo davanti,ero disperata,per fortuna c'era lei che mi dava consigli.Quando ad un certo punto mi arriva un messaggio da un numero che nemmeno io so di chi è,ma capisco che è qualcuno che ha Alice…
STAI LEGGENDO
Innamorata del figlio della mia prof.
AléatoireMicole,una ragazza che fa l'ultimo anno di superiori, un pomeriggio conosce un ragazzo che inizia a piacergli,solo che un giorno scopre che è il figlio della sua prof.che odia di più...