1.

3.4K 115 16
                                    



*drin* *drin*

Erano le 02.30 a.m quando sentii qualcuno bussare alla mia porta di casa.

I miei genitori erano ad un convegno a due ore di distanza da Miami e la piccola Sofia era a passare la nottata alla villa dei miei nonni poco distanti da questa abitazione.

Mi alzai controvoglia dal mio letto, oramai caldo, ed andai ad aprire la porta.

Dinah Jane, la mia migliore amica, si precipitò dentro buttandosi sul divano per poi prendere dalla tasca dei suoi skinny jeans il suo iPhone.

«Bene Mila, ho tutto ciò di cui ti serve.» disse.

«Non ci credo Dinah. Hai la mail di Lauren?» chiesi.

Lei annuì ed io iniziai a saltellare per tutta la casa. Mi sentivo davvero felice, finalmente avrei potuto parlare con la ragazza che da sempre mi aveva rubato il cuore.

«Grazie Dinah!» dissi andandole incontro e aprendo le mie braccia per abbracciarla.

Avevo scartato l'idea di scrivere a Lauren tramite messaggi dato che avrebbe potuto vedere la mia immagine profilo e sputtanarmi davanti a tutta la scuola.

Essendo una ragazza popolare, Lauren, avrei preferito scriverle per mail così che io mi sarei potuta creare un mio account con un nome falso ed avrei tentato di parlare con Lauren.

Dinah ed io ci accoccolammo sul divano per vedere un film, ma passata una mezz'ora decidiamo di accedere un po' di musica.

Non avevo intenzione di dormire, ero troppo contenta di essere in possesso della mail di Lauren.

Dinah accese lo stereo che si trovava sul tavolino affianco alla televisione e parti "Halo" di Beyoncè.

Iniziammo a cantarla e ballarla fino a quando non si fecero le 5.30 a.m e decidemmo di andare a dormire.

Mi addormentai col pensiero che il giorno dopo avrei poto scrivere finalmente a Lauren.

Avrei finalmente conosciuto Lauren in tutte le sue sfumature.


A/N: ciao a tutte, ecco una nuovissima storia camren che mi è venuta in mente dal titolo della canzone 'Write on me'.

È una storia camren diversa dalle altre quindi spero vi possa piacere.

Vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo capitolo.

-M :)

Write on me; camrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora