Lauren's PovDinah e Normani erano subito diventate amiche, avevano iniziato a parlare della loro Queen B e di altre cose.
Io decisi di allontanarmi per dirigermi verso la stanza d'ospedale di Camila.
Mentre stavo per entrare mi accorsi che si era svegliata e che stava abbracciando la sua piccola sorellina Sofia.
Sorrisi a quella scena.
Camila si accorse che ero da qualche minuto ad osservarla attraverso la vetrata e sussurro qualcosa a sua mamma ma quale si alzò dalla sedia, prese per mano Sofia e uscirono.
«Camila vuole vederti.» mi sussurrò Sinu all'orecchio.
Annuii e entrai piano piano.
Mi avvicinai al letto e mi sedetti di fianco a lei.
Mi fece spazio sul letto e portai il mio braccio destro intorno alle spalle.
«Ciao.» dissi.
«Ciao Laur.» rispose Camila sorridendo.
Ahh ed è lì che non resistetti più, aveva davvero un bellissimo sorriso mentre io ne avevo uno ebete.
Complimenti Jauregui.
«Come ti senti?» chiesi.
«Ora sicuramente meglio, non mi sarei aspettata di trovarti qui.» disse sinceramente.
«Ho fatto una chiamata alla presidenza e mi sono fatta dire in quale ospedale tu sia stata ricoverata ed ora eccomi qua.» dissi aprendo le braccia.
Sorrise.
Aw.
«Nei giorni in cui non sapevo che fossi stata ricoverata ti ho mandato la mia cover di 'Impossible' così avevo pensato che appena ti fossi risvegliata sarebbe stato carino cantarla con te.» disse.
Lei mi abbracciò talmente forte da farmi genitore, ma non era un gemito di dolore più che altro di piacere.
Mi trovavo davvero bene fra le sue braccia ed era davvero una bella sensazione.
«Quindi ti piaccio?» dissi ma poi mi pentii della domanda perché lo sguardo di Camila si rattristì.
Jauregui sei una cogliona.
«Già, insomma mi piaci da un bel po'. Mi piace il tuo modo di fare tutto tuo, la tua bellezza, il tuo sorriso, i tuoi occhi..»
Camila continuò a parlare ma io non l'ascolto dato che ero persa nei suoi occhi color cioccolato e nelle sue bellissime labbra che si muovevano velocemente.
Non ci pensai due volte.
Annullai la distanza fra di noi.
All'inizio Camila non seppe bene cosa fare, ma subito dopo mi baciò con foga.
Era un bacio pieno di desiderio.
Non mi sentivo estranea alle sue labbra, al contrario era come se le conoscessi alla perfezione dato che la mia lingua danzava nella sua bocca ad una velocità non calcolabile.
Ci staccammo per prendere fiato.
Camila aveva ancora gli occhi chiusi.
Era divina.
«Mi piaci anche tu Camz o vorrei dire: piccola anonima.» dissi.
A quelle parole Camila riprese a baciarmi fino a quando non fummo interrotte da Normani e Dinah che entrarono nella camera.
Io e Camila ci staccammo immediatamente e scoppiammo tutte e quattro a ridere.
Quant'è bella la sua risata.
THE END.
Bene spero che questa storia vi sia piaciuta perché io ho intenzione di scriverne un'altra.
Questa volta non sulle camren ma su Lauren.
Cosa succederebbe se Lauren Jauregui si innamorasse di una ragazza qualunque?
Anyway grazie grazie grazie per chi ha seguito la mia storia dall'inizio fino alla fine.
Vi voglio davvero bene girls.
-Myr :)
STAI LEGGENDO
Write on me; camren
FanfictionWrite on me è una storia camren che parla di una sedicenne, Camila Cabello, innamorata di una diciottenne, Lauren Jauregui. Camila Cabello, grazie all'aiuto della sua migliore amica Dinah Jane, riesce ad essere in possesso della mail di Lauren. Cami...