Verso le 11.30 p.m io e Dinah ci svegliamo e decidemmo di andare a fare colazione allo Starbucks.Ordinammo due cappuccini e due cookies al cioccolato per poi imbustarli e portarli a casa.
Dinah dopo aver finito la colazione mi salutò e si diresse verso casa dove le sarebbe dovuta aspettare una super giornata da baby-sitter.
Presi il mio Pc e salii in camera da letto, accesi lo stereo e feci partire 'Lego House' di Ed Sheeran.
Mi fermai a pensare su quale parole utilizzare nella mail a Lauren.
Pensai di tutto, ma alla fine niente mi sembrava adatto.
Non sarei voluta sembra né troppo dolce né troppo acida nei suoi confronti.
Volevo pensare a qualcosa di ingegnoso ma non sapevo cosa.
Così, non avendo idee per la testa, inventai il nick-name: @anonimxxo e decisi di scriverle un semplice 'ciao' per poi aspettare una sua risposta.
Da @anonimxxo a @LaurenJauregui96: ciao Lauren.
'Brava Camila, complimenti alla tua fantasia.' Pensai.
Chiusi il mio Pc, presi il mio iPhone e le mie cuffiette e uscii di casa per prendere una boccata d'aria.
Mi diressi verso un parco che distava poco da casa mia.
Era abbastanza pieno di bambini che giocavano fra di loro o con la palla o sullo scivolo a far finta di essere dei piccoli pirati.
Sorrisi al pensiero di me e mia sorella da piccoline a rincorrerci per casa.
Finalmente dopo un po' riuscii a trovare una panchina libera dato che un vecchietto mi aveva ceduto il suo posto.
Ero persa nelle note di 'If I belive you' dei 1975 quando un ombra mi oscurò la vista del sole.
Avevo gli occhi chiusi, poiché mi stavo rilassando, ma potevo sentire che qualcuno si era appena seduto affianco a me.
A/N: ecco il secondo capitolo e fatemi sapere nei commenti se la storia vi sta iniziando a piacere.
Baci -My :)
STAI LEGGENDO
Write on me; camren
FanfictionWrite on me è una storia camren che parla di una sedicenne, Camila Cabello, innamorata di una diciottenne, Lauren Jauregui. Camila Cabello, grazie all'aiuto della sua migliore amica Dinah Jane, riesce ad essere in possesso della mail di Lauren. Cami...