Nobady's Pov
Lauren era preoccupata per la sua piccola anonima.
Chiese a suo padre il numero della scuola dato che il preside è un amico di famiglia.
Ottenne il numero e tentò più volte di chiamare la segreteria.
«Dai cazzo, rispondetemi!» urlò.
Al terzo *bip* la segretaria rispose:
«Qui è la segreteria della 'Hight School di Miami, Florida' cosa le serve?» disse la segreteria.«Salve, sono Lauren Jauregui e frequento l'ultimo corso della 'Hoght School di Miami, Florida' ho bisogno di una informazione» dissi ansiosa.
«Mi dica.»
«Ho bisogno di sapere in quale ospedale è stata ricoverata la studentessa di terzo anno Camila Cabello» dissi agitata.
'Camila Cabello? Cazzo la ragazza che ho incontrato al parco qualche mese fa.'
'Sei una cogliona Jauregui' pensò Lauren.
«Allora la signorina Cabello è stata ricoverata una settimana fa al Miami Central Hospital» mi risvegliò la segretaria dai miei pensieri.
«Grazie mille della disponibilità e arrivederci!»
Lauren chiuse la telefonata e si avviò nel garage dove custodiva la sua adorata Mini nera.
Arrivò in meno di dieci minuti davanti al Miami Central Hospital e parcheggiò nel parcheggio dell'ospedale.
Corse verso l'entrata dell'ospedale e si diresse in segreteria.
«Sono qui per Camila Cabello.» disse Lauren.
«Mhh.. Camila Cabello stanza numero 19 infondo a destra.» disse l'infermiera.
Lauren annuì e corse nella stanza 19.
Arrivò alla stanza numero 19 e non trovando nessuno entrò.
Vide Camila distesa sul tipico letto d'ospedale attaccata a numerosi fili che controllavano il suo battito cardiaco e una mascherina che copriva il suo volto.
'È divina' pensò Lauren.
Cercò la mano della piccola cubana e quando la trovò la strinse fra le sue mani e se la portò alla bocca.
Lasciò un piccolo bacio su di esse e le riportò alla loro posizione iniziale.
«Finalmente ci incontriamo anonima.» disse Lauren soffocando in una piccola risata.
«Mi sono davvero preoccupata di te in questi ultimi giorni è dato che non avevo la minima idea di chi fosti non ci avevo dato molto peso»
«Sai-continuò Lauren- ho imparato un pezzo di 'Impossible' e ti ho mandato il mio video così quando ti risvegliarsi, sempre se ti andrà, potremmo cantare assieme. Così potremmo far vedere a tutti quando sei brava.»
«E comunque avevi ragione, con Brad non poteva funzionare perché io ora sono sicura che il mio cuore ti appartiene. Quindi piccola Camila ti prego di svegliarti.»
Detto questo Lauren lasciò un bacio sulla fronte di Camila e si appoggiò con il suo volto al letto della piccola cubana.
STAI LEGGENDO
Write on me; camren
FanfictionWrite on me è una storia camren che parla di una sedicenne, Camila Cabello, innamorata di una diciottenne, Lauren Jauregui. Camila Cabello, grazie all'aiuto della sua migliore amica Dinah Jane, riesce ad essere in possesso della mail di Lauren. Cami...