9.

1.6K 95 8
                                    



Due giorni dopo..

Da @LaurenJauregui96 a @anonimxxo: ciao anonim, frequentiamo la stessa scuola?

Da @anonimxxo a @LaurenJauregui96: già, non sono una ragazza popolare. Questo è uno dei motivi per cui ti sto parlando con l'anonimo. Detto questo, so che ora non mi parlerai più.

Da @LaurenJauregui96 a @anonimxxo: no no, non mi piace giudicare la gente. Tantomeno tu, mi piace parlare con te quindi non ti giudico. Non voglio classificare la gente come "popolari" o "nerd" bisogna semplicemente essere se stessi.

Da @anonimxxo a @LaurenJauregui96: già ma in questi ultimi anni il la società è cambiata, ora se non sei alla moda, se non marini la scuola o se a sedici anni non hai già fatto sesso si prendono gioco di te.

Da @LaurenJauregui96 a @anonimxxo: mi piace il tuo modo di pensare anonim.

Da @anonimxxo a @LaurenJauregui96: Oh bhe allora grazie mille Lauren.

Da @LaurenJauregui96 a @anonimxxo: tu.. Ecco.. Hai mai fatto sesso?

'Lauren Jauregui la dea del sesso mi ha appena fatto una domanda del genere' pensai.

Cosa le rispondo?

Da @anonimxxo a @LaurenJauregui96: no. Aspetto la persona giusta! Tu? Immagino di sì dato che hai diciotto anni.

Da @LaurenJauregui96 a @anonimxxo: oh oh oh sai anche la mia età? Comunque si, l'ho fatto con Brad ma sinceramente ho provato solamente dolore quindi preferisco farlo con una ragazza!

Da @anonimxxo a @LauerenJauregui96: oh beh figo!

Lauren ha appena detto che preferisce farlo con una ragazza.

Karla calmati.

Buongiorno ragazze.

Oggi gran giorno.

Ho aggiornato tre capitoli di questa ff e un capitolo dell'altra ff :

Caro diario; camren.

Buona giornata!!

-My :)

Write on me; camrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora