"Eccolo", pensai.
Finalmente avevo raggiunto l'albero dei seedot.
"Quanto odio quei pokemon imbranati, non accettano che io prenda le ghiande del loro albero, le trattano come se fossero loro simili".
D'improvviso, dall'albero, saltò fuori uno shiftry, che con un agile salto si addentrò nella boscaglia vicino al pignite che se ne stava tutto rannicchiato dietro un cespuglio.
Lo shiftry atterrò senza fare alcun rumore, si fermò per un paio di secondi e ripartì correndo, come se sotto di lui non fosse pieno di foglie secche che avrebbero dovuto scricchiolare a ogni suo passo.Pignite tirò un sospiro di sollievo, che bruciò un paio di foglioline: aveva già avuto a che fare con quel pokèmon,
e non gli era andata molto bene. Ogni volta che quello shiftry era a "casa", lui non poteva mangiare.Però oggi, l'odioso pokemon non c'era, e pignite era pronto per farsi una gran scorpacciata.
Certo, c'erano i seedot, ma non erano dei grandi avversari.Era pronto, batte con forza le zampe per terra un paio di volte, sbuffò, e il suo pelo prese fuoco mentre lui partiva alla carica. colpì l'albero con tutta la forza che aveva, facendo iniziare una pioggia di ghiande e seedot.
Ma insieme ai seedot, pignite vide cadere un'altro pokemon dall'albero.--
*spazio autore*
ciao a tutti!!!
questa non è la prima storia, ma le altre erano così brutte che le ho cancellate!
mi auguro che questa non faccia la stessa fine (-8io sono un fanboy
(per quelle fangirl che ci consideravano creature mitologiche o antiche specie ormai estinte)a differenza di quanto potrebbe sembrare non vado matto per nessuno dei pkmon in capitolo, e il mio pokemon preferito, nonché la mia quintessenza è Beeeeeep.
indizio: è un pokemon col pelo bianco e con un po' di panza, ma non tanta.
come il sottoscritto :) (non ho il pelo bianco)vediamo se qualcuno lo indovina,
in caso contrario sarà svelato nel prossimo capitolo.COMUNQUE, le mie amiche RossoFuoco32 e DragonsBigsEyes
non sono autorizzate a rispondere dal momento che la risposta la sanno di già.comunque potete chiamarmi marcbrex, che è il mio nome utente migliore (insomma... col miglio).
ciaooooo
STAI LEGGENDO
bajamba, pokemon island
FanfictionPokemon. Non so cosa scrivere per evitare gli spoiler