Pignite prese un colpo: temeva che quella macchia bianca fosse shiftry, ma passato lo spavento iniziale, si rese conto che non era possibile che fosse shiftry, e per svariati motivi:
Shiftry non sarebbe caduto dall'albero, era troppo agile, poi quel pokemon (perché era chiaramente un pokemon),
era rosso, e gli shiftry non sono rossi.----
Mi rialzai, forse un po' meno prontamente di quanto avrei voluto. In mezzo a quel mare di seedot rompiscatole non feci fatica a identificare la causa del terremoto:
un grasso pokemon arancione e nero mi stava scrutando, probabilmente non aveva mai visto uno zangoose, ma io di pignite ne avevo visti tanti, e quella specie di uovo con le zampe non mi stava lasciando mangiare.
Avevo una buona ragione per essere arrabbiato con lui, ma non sono un pokemon rissoso (certo, fare a botte è estremamente divertente, ma come tutte le cose divertenti va fatta solo con gli amici, non per rabbia o altro).Poi sembrava chiaro che quel pokemon avesse il mio stesso obbiettivo: mangiare.
Probabilmente però, col baccano che aveva fatto avrebbe fatto tornare shiftry, e ciò era un problema.---
Pignite stava ancora cercando di capire che pokemon fosse, quando quello si mise in piedi e lo salutò.
nonostante l'aspetto minaccioso il pokemon gli ispirava simpatia: aveva un'espressione allegra, e pignite gli si avvicinò, salutandolo a sua volta.-Ciao, io sono zangoose.
Si presento lo strano pokemon.-Ciao...
-Ti vedo perplesso, immagino che tu non abbia mai visto un pokemon come me, vero?
-Veramente no... comunque scusa se ti ho fatto cadere, non pensavo che ci fosse qualcuno di diverso dai seedot sull'albero.
-Fai bene a scusarti, anche se non sono arrabbiato. Comunque è normale che tu non mi abbia riconosciuto: io sono un pokemon leggendario.
---
Spazio autore
BUM!
direi che il nostro zangoose le spara grosse XD
comunque...
gloria e onore a Davidibla per essere stato il primo lettore!!!
*applausi*
primo scambio di battute del libro comunque, e il mio pkm preferito ha già iniziato a trollare pignite, e nessuno dei due ha ancora mangiato. cosa succederà???
lo saprete solo nel prossimo capitolo!!!
ah, mi stavo per dimenticare: quiz di oggi: quand'è il mio compleanno?
indizio:
charmander/charmander/2001ciaoooo
STAI LEGGENDO
bajamba, pokemon island
FanfictionPokemon. Non so cosa scrivere per evitare gli spoiler