"George aiutami, non riesco a infilare l'ombrellone nella sabbia" urlo."Sarà possibile che debba fare tutto io?" domanda ridendo.
"Stai scherzando vero? Tu hai un telefono in mano, mentre io ho dovuto portare l'ombrellone, il borsone e me stessa" rispondo fintamente offesa.
Osservo i muscoli di George sforzarsi per montare l'ombrellone e subito mi vengono in mente quelli di Lucas quando..
"Cristy, smettila di pensarlo" mi ordina.
"Scusa" dico sedendomi sulla sabbia calda per i raggi del sole.
"Ti manca tanto?" chiede mettendosi accanto a me.
"Sempre di più" sussurro.
"Dai, ora non ci pensiamo, ci siamo noi due e dobbiamo passare una bellissima giornata sulla spiaggia, quindi via quel faccino triste e fammi vedere quanto sei bella quando sorridi" mi incoraggia George.
George.
Lui è stato la mia salvezza.
Oggi è il primo settembre e sono esattamente due mesi che ci conosciamo.
Prima, però, vi devo spiegare per bene cosa è successo da quando Lucas è partito.
Ad essere sincera non molto, però qualcosa è cambiato e adesso l'unica cosa a cui devo pensare è finire la scuola per andare all'università con George.
Sono stata due settimane intere chiusa in camera mia a piangere, uscivo solo per prendermi un panino ed una bottiglia d'acqua nel momento in cui mia madre, Allison e Jered mi lasciavano a casa da sola.
Dopo mi hanno obbligato a reagire e per quanto non volessi dovevo tornare a scuola altrimenti rischiavo di perdere l'anno.
Così ho messo tutta me stessa nello studio e nella boxe per non pensare all'abbandono subito dalla persona che ancora adesso amo.
Con l'inizio dell'estate Sam, Valery e gli altri del gruppo mi hanno portato una settimana in vacanza così da distrarmi e divertirmi. Ho apprezzato tutto quello che hanno fatto per me ed infatti ho cercato di non mostrare mai la mia sofferenza, ma è stata dura.
Come si può essere felici quando l'unica persona che vorresti accanto è dall'altra parte del mondo?
Io non lo so.
Però il destino mi ha riservato qualcosa di positivo, George.
L'ho incontrato nella palestra dove mi alleno, aveva bisogno di Erich così mentre lo accompagnavo abbiamo iniziato a parlare. Ho scoperto che è suo nipote e che si stava trasferendo a New York per problemi in famiglia.
Da quel giorno stiamo sempre insieme, riesce a rendermi felice o almeno la maggior parte delle volte.
La sua allegria è contagiosa e ringrazio il cielo per avermelo mandato.
Da qualche giorno abbiamo deciso di affittare una casa a Brooklyn prima che riinizi la scuola.
Passiamo le nostre giornate alla spiaggia Coney Island e devo ammettere che il panorama con il tramonto è qualcosa di magnifico.
---
Il gran giorno è arrivato, primo giorno del mio ultimo anno di scuola.
Non so ancora se essere felice o triste, spero solo di riuscire a ricominciare a vivere.
Mi alzo tranquillamente, opto per un look comodo, ma carino, un po' di trucco senza esagerare e velocemente a scuola.
Nel cortile vedo subito i capelli colorati di turchese di Valery, durante l'estate ha cambiato la tinta credo quattro volte.
Corro verso il gruppo e subito saluto Sam abbracciandola per poi fare lo stesso gesto con George.
"Svegliata bene?" mi chiede con un sorriso.
"Sì, questo è l'ultimo anno e poi addio High School" annuncio felice.
Mentre parlo, però, noto che il sorriso del mio amico si è spento all'improvviso, così mi giro per capire cosa sta osservando con questa espressione arrabbiata.
Non è possibile.
Non è lui.
Lucas.
Non sono psicologicamente pronta a vederlo, pensavo non tornasse più e invece eccolo lì, sulla sua moto nera, con i capelli scuri al vento, quegli occhi color ghiaccio sempre ipnotizzanti e con una ragazza che si regge a lui per non cadere.
Aspetta che? Chi è quella? Io le spezzo le gambe.
Il mio umore crolla totalmente e mi rendo conto che sarà un anno peggiore di quello passato.
Fantastico.PDV di LUCAS
New York.
Tornare in questa città è stato un tasto dolente, ma non riuscivo a vivere a Londra.So che sarà difficile riambientarmi, anche perché mi odiano tutti nel gruppo, escluso Gabriel che per fortuna è l'unico con cui sono ancora rimasto in contatto.
Il suo ruolo è praticamente quello di raccontarmi tutto ciò che fa Cristy e come sta.
Mi manca davvero tanto e questo è un modo per sentirla più vicina.
Il problema di sapere tutto su di lei è che sono arrivato a conoscenza anche di questo George che le gira intorno 24 ore su 24.
Odio totale.
Cristy è mia e non si tocca.Sono voluto tornare a New York anche per questo, devo controllare che nessuno ci provi con lei, per quanto credo che ormai mi abbia dimenticato totalmente.
Verso la grande mela è venuta anche Emma, una mia cara amica. Siamo stati insieme 7 mesi circa due anni fa, ma la cosa non funzionava, ci conoscevamo da troppo tempo, eravamo come fratelli.
La mia partenza ci aveva allontanato, ma per superare la perdita di Cristy lei mi ha aiutato molto e non pensate al sesso, non l'ho neanche sfiorata, credo di sentirmi ancora parte della vita di Cristy, non riesco ad andare con un'altra ragazza.
Oggi mi tocca ritornare a scuola, chiariamoci, il problema non è il dover studiare, ma rivedere la ragazza che amo senza poterla baciare o solamente sfiorare.
Mi sembra di essere una femminuccia..
--
La mia entrata in cortile non volevo che fosse così trionfale, speravo di non essere visto, ma dovevo rendermi conto del rumore che fa la mia amata moto.
Tra tutti gli occhi che mi scrutano vengo subito attratto da quei due, quelli che mi hanno fatto innamorare e che ancora oggi mi sogno la notte.
Cristy mi sta guardando e la sua espressione è tutt'altro che felice.
Noto subito una giraffa con i capelli biondi che le avvolge il suo braccio intorno alle spalle per poi portarla in classe.
Brutto cretino adesso ti faccio a pezzi.
"Lucas dove stai andando?" mi chiede Emma trattenendomi per un braccio "Credo non sia il caso prendere a botte qualcuno per una ragazza che non è la tua" continua.
Già, non è più mia.
Mi libero dalla presa della bionda e mi dirigo nell'aula, pronto per un anno di merda.
~~~~~~~~~~~~~
Ed ecco il primo capitolo del sequel.
Lasciate un commento o un voto per farmi sapere cosa ne pensate.
Ringrazio ancora Marty_B_ per avermi consigliato questo titolo.
Un bacio 💕
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceSEQUEL di Due mondi opposti. Lucas è partito e Cristy non riesce a dimenticarlo. Cosa succederà quando i due si rincontreranno? E se entrambi avessero conosciuto qualcun altro che li rende felici? #82 in storie d'amore 2/7/16 #19 in storie d'amore 9...