Allora, vi chiedo subito scusa per l'attesa, ma sono stata male per due settimane quindi non ho avuto modo di aggiornare.Domanda del capitolo:
Cosa vi rende felici?Dopo il fine settimana senza quei due traditori il rientro a scuola è stato ancora più faticoso.
Il lunedì è il giorno più orribile della settimana, se poi ci si aggiunge il dover vedere Lucas ed Emma amoreggiare per i corridoi, credo di aver bisogno di più forza.
"Cristy bisogna entrare" dice Sam che è accanto a me.
"Arrivo" sbuffo svogliata.
Questa situazione è estenuante.
Per mia fortuna la mattinata passa veloce e soprattutto non ho incontrato nessuno dei due.
Adesso devo solo tornare a casa e dormire.
"Cristy che ne dici di venire da me per aiutarmi a studiare?" propone Sam.
"Sam non ne ho voglia"
"Ma dai, ci sono anche io" si intromette George.Questo mi fa pensare che forse dovrei andare a riscrivermi a boxe.
"Ragazzi sono stanca, vi prego"
"Cristy non puoi buttarti giù così per un ragazzo, ora vieni da me, ci divertiamo e starai meglio"Non riesco nemmeno a ribattere che mi hanno già tirato verso casa di Sam. Questi due sono davvero incredibili.
Dopo aver mangiato ci mettiamo in salotto a parlare di cavolate, ma ammetto di sentirmi un po' meglio.
Il campanello suona e mi chiedo chi possa essere adesso.
"Cristy andresti a prendermi il carica batterie dentro il comodino per favore?" domanda Sam.
"Ehm, va bene, ma potresti andarci tu dopo aver aperto la porta"
"No, ne ho bisogno adesso ,grazie"Mi alzo svogliata e mi dirigo verso la sua camera. Apro tutti i cassetti del comodino, ma non c'è presenza di alcun carica batterie.
"Va bene, ma non capisco a cosa ti serva adesso" dice una voc vicino alla camera in cui sono adesso.
Lucas.
Ok, forse sto impazzendo e sento le voci, sicuramente.
La porta si apre e il mio, ormai, ex ragazzo entra svogliato in camera di Sam. Non si è accorto della mia presenza nella stanza, il che mi da' il diritto di poterlo osservare attentamente mentre cerca, probabilmente, il carica batterie della mia migliore amica.
La porta si chiude all'improvviso facendo saltare in aria per lo spavento entrambi. Un rumore di chiave rompe il silenzio e capisco che Sam ha organizzato tutta questa cazzata.
"Quindi, credo che saremmo chiusi qui dentro per un po'" dice imbarazzato.
"Perspicace" commento acida.
Il silenzio torna ad invadere la camera e mi chiedo per quanto io debba stare con lui.
Lucas continua a guardare l'orologio e questo mi infastidisce davvero tanto, più di tutta questa situazione.
"Se devi andare da qualche parte vai via"
"Prima di tutto, se avessi potuto farlo adesso non sarei qui e secondo non hai motivo di parlarmi in questo modo. Vorrei farti notare che quella che mi ha dato buca senza motivo sei tu, quella che ha ignorato le mie chiamate sei tu e quella che mi ha lasciato, indovina? Sempre tu" urla."Buca? Senza motivo? Stai scherzando spero" ribatto. Lui va a letto con Emma e la stronza sono io?!
"No, per niente e se hai una spiegazione allora ti pregherei di darmela, dato che quando mi sono presentato da te la tua risposta è stata sbattermi la porta in faccia"
"Spiegazione? Qui l'unica persona che dovrebbe spiegarmi qualcosa sei tu, come fai ad avere questa faccia tosta"
"Ma cosa stai dicendo? Cristy, giuro che non ti capisco più" dice ormai sconsolato e privo di forze per continuare ad urlare."Quella che non ti capisce sono io" affermo "E smettila di osservare quel cazzo di orologio, tanto non uscirai da qui, quindi la tua cosa importante dovrà aspettare" affermo arrabbiata per il gesto continuo che sta compiendo.
"Non può aspettare, fino a prova contraria gli aerei non partono quando voglio io" ribatte.
"Aereo?" domando confusa.
"Sì, quella cosa che vola e porta le persone da un pese all'altro"
"Simpatico, davvero tanto" commento acida. "E chi arriva adesso? Un'altra Emma?""Veramente l'unica Emma che c'è deve prendere quell'aereo per tornare a Londra"
Emma se ne va?
"Sì, se ne va" dice come se mi avesse letto nella mente.
"Da quando è decisa questa cosa?"
"Da un po', ma non credo sia importante questo" risponde scocciato."Perché aveva la tua maglietta?" chiedo ormai stanca di continuare a litigare.
"Chi?"
"Emma, perché venerdì sera aveva la tua maglietta?"
"E tu come fai a saperlo?" domanda confuso, ma subito la sua espressione cambia, credo che abbia capito che l'ho scoperto "Sei venuta a casa mia vero?""Già"
"Cristy non credi che sarebbe stato meglio entrare e al massimo chiedermi spiegazioni prima di arrivare a conclusioni affrettate?"
"Nel momento in cui ti trovi una mezza nuda in casa del tuo ragazzo no"
"Che ti ha detto?"
"Che avevi di meglio da fare con lei e ti eri dimenticato di avvisarmi per spostare l'appuntamento" spiego.Forse non l'ho beccato a tradirmi.
"Ok, lei era a casa mia perché voleva salutare la mia famiglia e le dovevo dare il biglietto per partire. Aveva la mia maglietta perché non sa bere e si è sporcata i vestiti con il succo di frutta e non so il motivo per il quale ti abbia detto quella cazzata, ma non avrei mai rimandato l'appuntamento per stare con lei"racconta.
Cavolo, credo di aver combinato un casino.
"Scusa"
"Non ti fidi proprio di me eh" dice sconsolato."Mi dispiace, è tutta la settimana che Emma racconta della vostra storia e avevo il dubbio che stessi meglio con lei che con me. Vederla in casa tua mi ha fatto scoppiare"
"Tu sei gelosa" mi deride."No" affermo sicura.
"Che ti costa ammettere che sei tremendamente gelosa?"
"Niente, perché non è' vero"
"Cristy dovresti ess.."
"Va bene, muoio dalla gelosia, contento?" urlo ormai stanca di sentirlo parlare."Tanto ed ora posso fare una cosa?" domanda avvicinandosi a me.
"Cosa?"
Non arriva nessuna risposta verbale, bensì fisica. Mi bacia e ammetto che mi erano mancate terribilmente tanto le sue labbra.
"Cristy ti amo, mettitelo in testa e la prossima volta parlane con me prima di crearti storie nella testa"
"Va bene" dico solamente.La sua espressione mi fa capire che sta aspettando altro.
"Ti amo, Lucas" affermo dopo qualche secondo facendolo ridere.
Siamo una coppia strana, molto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Yeee, sono tornata con un nuovo capitolo.
Lasciate un commento o un voto per farmi capire cosa ne pensate.
Instagram: ItsAnnaStilinski
Snapchat: anny2399
Ask: anny2399Un bacio 💕
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceSEQUEL di Due mondi opposti. Lucas è partito e Cristy non riesce a dimenticarlo. Cosa succederà quando i due si rincontreranno? E se entrambi avessero conosciuto qualcun altro che li rende felici? #82 in storie d'amore 2/7/16 #19 in storie d'amore 9...