Ti ricordi ancora di me?

111 2 2
                                    

Posso dirlo?
Posso dirlo.

Vi parla l'Anna ventiquattrenne, sparita per tipo otto anni, odiata per una storia lasciata a metà, ma con delle novità.

Prima di tutto, posso ufficialmente dire che Cristy, Lucas, io e voi avremo una conclusione. Sicurezza data dal fatto che ho già scritto ogni parola che chiuderà questo enorme viaggio.

Per poterlo fare ho riletto entrambi i libri e ho deciso che li riprenderò in mano, li correggerò, li renderò più attuali al mio modo di scrivere e forse un pochino più adulti (tutto con mooolta calma).


Wattpad è sempre stato sul mio telefono, ho letto ogni notifica in questi anni.

Ho letto tutti i vostri scleri verso la mia coppia pazza, tutte le offese per quel povero Phil,  tutte le vostre teorie, ma soprattutto ho letto tutti i messaggi di apprezzamento che mi avete mandato.

Ogni traguardo raggiunto per me è stato una novità, non avrei mai creduto di arrivare oltre 700k visualizzazioni e a ricevere gratitudine dopo così tanto tempo.


Mi sento di chiedere scusa a chiunque sia incappato in questa storia senza conclusione, ma sapevo che prima o poi sarei riuscita a regalare un lieto fine a tutti.

Nella vita succedono un sacco di cose e l'anno in cui sono sparita è stato forse il peggiore di tutta la mia vita. Ho davvero smesso di scrivere in quel momento aspettando di sentirmi pronta a ricominciare.

Le parole che leggerete sono, in realtà, frutto di anni. Non tutto è stato scritto da poco, perchè Due mondi opposti è stato un progetto nato per farmi stare bene e ha continuato ad esserlo fino ad ora.

Io spero che le pagine successive rimedino alla mia assenza e che dentro di voi ci sia ancora un po' di posto per i miei Cristy e Lucas.


Intanto smetto di dilungarmi e vi aspetto verso la conclusione di quello che io considero solo l'inizio.


Un bacio, sempre la vostra Anna.

Gli opposti si attraggonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora