Erano fidanzati da ottobre . Erano una coppia bellissima.
Insieme facevamo di tutto. Sui loro volti c'era sempre il sorriso.
Avevano trovato la propria anima gemella. Il loro sogno del resto.
Rhys era un ragazzo fantastico ed ero felice che la mia migliore amica si fosse fidanzata con uno così.
Avevano fatto pazzie insieme.
Insieme avevano realizzato i propri sogni. Il sogno di Rhys, quello di trovare l'anima gemella e quello di Jess di ritrovare sua sorella.
Dopo svariate ricerche erano riusciti a trovarla e a scoprire tutto su di lei. Me lo immaginavo, si chiamava Alice ed era la ragazza che aveva ballato con Cri.
Jess e Rhys avevano fatto felici tutti noi. Adesso il nostro gruppo era migliore. Loro erano una coppia....non riesco a descriverlo.
Insieme avevano reso dei sogni realtà,quello di Cristian, di Alice,di Jess e di Rhys.
Sapevo che insieme potevano fare tutto. Era una cosa che sapevamo tutti da molto tempo.
Tutti si chiedevano quando si sarebbero fidanzati quei due, quando si sarebbero dichiarati amore, quando sarebbero stati felici ed ecco che dopo due mesi di conoscenza si erano fidanzati. Finalmente erano felici, entusiasti di avere una vita perfetta, di avere una persona con cui passare la vita insieme,con cui progettare il futuro... Erano felici.
Avevano fatto di tutto insieme: erano scappati da scuola varie volte, erano scappati di casa di notte per stare insieme in spiaggia, avevano fatto surf con Rhys che teneva in braccio Jess, lui le aveva insegnato a fare surf e lei a ballare, si erano presi la febbre per due settimane soltanto perché volevano sapere come era baciarsi sotto il diluvio, avevano partecipato con me e Cam ad una gara del bacio più lungo ed erano arrivati terzi.... Avevano fatto le cose più folli. E noi li avevamo sostenuti. D'altra parte, come dicono tutti, a che cosa servono gli amici no?
Era dalle elementari, per Jess, e dalle medie, per Rhys, che si amavano. Che progettavano cose sul loro futuro in film mentali assurdi, pensavano che il loro è rapporto che c'era nelle storielle mentali non si fosse mai rivelato realtà. Invece eccoli lì seduti sul divano a baciarsi. A dirsi quanto si amavano. Perché nella vita, in fondo, quando si sceglie una persona da amare, la sia ama per tutta la vita. Bisogna solo trovare quella giusta e loro l'avevano trovata.Scusate se è corto ma è che avevo perso l'ispirazione, ma infondo le cose che ho scritto,anche se brevi, su di loro, comunicano l'amore che c'è tra quei due ragazzi.
Spero vi sia piaciuto e spero abbiate capito il messaggio che volevo trasmettere.
Baci❤️
Lizlovemates15💋
STAI LEGGENDO
Together Forever{COMPLETATA}
ChickLitQuattro ragazzi,quattro migliori amici : Liz,Jess,Mike e Cristian. La storia di un amicizia indimenticabile. Liz: 18 anni,ragazza dolce,intrigante,un po' misteriosa,bionda,alta,carina,occhi verdi,brava a scuola,amante delle feste,un po' stravagante...