CRISTIAN AND ALICE

52 2 0
                                    

Erano fidanzati da novembre. Erano bellissimi insieme.
Da quando Jess aveva ritrovato sua sorella, sul volto di Cristian c'era sempre il sorriso.
Negli occhi di Ali c'era sempre una scintilla, la scintilla che legava quei due in un amore profondo, che del resto è il legame più forte che ci sia.
Non avevo mai chiesto a Cristian della ragazza misteriosa con cui l'avevo visto ballare varie volte, ad ogni festa a cui ero andata. Lei c'era sempre. Nonostante non sapessero chi erano loro si erano già innamorati. Si vedeva dal modo in cui si guardavano al compleanno di Cam.
Erano passati parecchi mesi ormai. La scuola era quasi finita,mancavano ancora due settimane, le più impegnative, quelle in cui c'era l'agitazione per la fine delle superiori, quelle in cui ci sarebbero state prove difficilissime, ma loro come sempre erano felici,felici di stare insieme, di essersi trovati, conosciuti e aver scoperto che esiste un legame così forte come l'amore.
Erano stati gli ultimi a fidanzarsi.  Il loro fidanzamento però era stato diverso dai nostri, il loro era stato un fidanzamento come per mostrare alla gente che non bisogna avere paura dei sentimenti che si provano. Che se una persona è innamorata di un'altra forse glielo dovrebbe dire,perché da questo può nascere un legame più forte di quello che c'era prima, e loro l'avevano dimostrato a noi e a tutti. Cristian aveva chiesto ad Ali,davanti a tutti, durante la ricreazione, di fidanzarsi con lui e lei gli era saltato addosso e aveva cominciato a baciarlo. C'era un problemino però. Nella nostra scuola era vietato baciarsi o fare cose simili. Il preside lo aveva vietato. Tutti rispettavano quella regola. Ma loro no. Avevano infranto una regola che li avrebbe potuto portare all'espulsione ma loro lo avevano fatto lo stesso. Menomale che ceravano noi pronti a salvarli. Siamo andati dal preside e gli abbiamo chiesto se aveva una moglie,una famiglia. Lui ci aveva detto sì e a quel punto io gli avevo detto :"Senta,visto che lei ha una famiglia, sa bene cosa sia l'amore. È un legame fortissimo che ti unisce a una o più persone, che ti fa esprimere i tuoi sentimenti in semplici gesti o parole, che ti fa essere sempre te stesso, che ti fa fare per le o l'altra persona follie, cose che non avresti mai fatto. Ma signor preside, loro hanno fatto una follia, si sono baciati davanti a tutti e davanti a lei per dimostrare che l'amore è un sentimento bellissimo che rompe tutte le regole che esistono. Quando si ama veramente qualcuno si è disposti a fare qualsiasi cosa per questa persona, si è disposti anche a morire. Lo capisce? Anche lei avrà fatto sicuramente una cosa del genere con sua moglie,avrà infranto qualche regola. Ma le pongo una domanda. Lei sarebbe disposto a fare pazzie per sua moglie?"
Lui annuì .
"Bene. Me lo aspettavo. Allora perdoni dei ragazzi che hanno fatto una pazzia per amore, è stato un errore e lo hanno capito,ma lei li perdonerà? " chiesi io
"Si li perdonerò ma a costo che questa cosa non si ripeta mai più va bene?" Disse sorridendo
Poi prima che noi tutti uscissimo dal suo ufficio ci disse :" Grazie ragazzi. Mi avete fatto capire di nuovo cos è l'amore è cosa si prova quando si è immersi completamente in questo legame. Grazie davvero." Disse ringraziandoci
Il nostro preside era sempre stato durissimo con le regole, ma dopo quel discorso che gli feci, dopo quello che Cri e Ali dimostrarono quel giorno, diventò un uomo più comprensibile e amabile.
Quei due,anche con il nostro aiuto, avevano fatti felice una persona e di questo ne andavano fieri.

Together Forever{COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora