CAM AND ME

44 1 0
                                    

Eravamo fidanzati da nove mesi. Eravamo la coppia che stava insieme da più tempo. I ragazzi che aiutavano sempre tutti. Quelli che davano consigli, che confortavano gli altri, che facevano capire agli altri cosa sono i sentimenti, cos'è l'amore, cosa si farebbe per amore.
Le persone hanno sempre detto che eravamo una coppia strana. Eravamo diversi sì ma in fondo avevamo molte cose in comune. Amavo la pizza,l'estate,l'inverno, le pesche e le fragole,consideravamo l'amore il sentimento più forte che esista,perché in fondo era il legame che tiene unita una famiglia,una coppia, degli amici... Perché quando ami una persona non c'è niente e nessuno che ti impedisca di fare ciò che vuoi per essa,perché se lo vuoi davvero ci riuscirai.
L'abbiamo sempre pensata allo stesso modo. Eravamo testardi tutti e due e odiavamo le persone che non si mostrano per quello che sono veramente. Eravamo ragazzi altruisti,buoni,dolci e felici.
Felici di tutto. Della vita. Del nostro rapporto. Del legame con il nostro gruppo. Di aiutare le persone in difficoltà. Dell'essere sempre noi stessi in qualsiasi occasione.
Per me era sempre stato difficile amare anche una sola persona. Ero riuscita ad amare solo la mia famiglia,neanche tutta a dir la verità e neanche sempre, e Cristian,Jess e Mike. Poi,erano arrivati loro,lui. La mia salvezza. I ragazzi che mi avevano cambiata. Il ragazzo che mi aveva fatto sperimentare l'amore, che me l'aveva fatto vivere.Pensavo che non sarei mai riuscita ad amare una persona. Invece eccomi qui felice con un fantastico fidanzato,degli amici meravigliosi e una famiglia che mi ama.
Nessuno sa quante pazzie avevamo fatto noi due.
Avevamo difeso Cri ed Ali davanti al preside, aiutato ad avere un rapporto migliore a Sierra e Mike,aiutato e passare momenti difficili a Jess e Rhys, eravamo scappati da casa per vedere il tramonto,avevamo sfidato dei ragazzini odiosi a vela nonostante noi non sapessimo neanche da dove cominciare,avevamo partecipato ad una gara per il bacio più lungo ed eravamo arrivati secondi, avevamo fatto paracadutismo svariate volte, mi aveva insegnato a suonare chitarra e piano, avevamo condiviso le nostre passioni,superato ogni ostacolo e superato insieme le nostre paure.
Ci sentivamo bene. Direi che la nostra vita non poteva andare meglio di così.

Together Forever{COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora