Finalmente era estate. Erano passate due settimane dalla fine della scuola.
Cristian aveva avuto un'idea su come passare le vacanze tutti insieme: potevamo andare al mare passare lì tutte le vacanze.
Così Rhys propose di andare a stare nella sua casa al mare tutto insieme. Accettammo.
Il 21 giugno prendemmo la nave e andammo a Palma di Maiorca, un' isoletta poco lontano dalla Spagna.
Mentre stavamo in nave,decidemmo di farci un bagno nella piscina e poi andammo ad ammirare il panorama.
C'era il tramonto. Era veramente bellissimo e romantico.
Dopo un'ora e mezzo di nave e circa venti minuti di pullman arrivammo alla casa al mare di Rhys.
Era veramente bellissima. Molto lussuosa,con una piscina e due giardini di cui uno si affacciava sul mare.
Entrammo dentro per vedere le nostre camere.
Rhys e Jess scelsero la camera con il letto tondo. Jess amava i letti tondi.
Nella camera c'era una cabina armadio e nel bagno una gigantesca vasca idromassaggio.
Io e Cam avevamo scelto una camera al piano di sopra con un letto gigante,cabina armadio, con vista sul mare e con bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Mike e Sierra una camera più semplice con bagno.
Cri e Ali una camera con bagno, con vista sul mare.
La mattina dopo i ragazzi andarono a noleggiare una Jeep mentre noi ragazze decidemmo di andare in spiaggia.
Mentre noi prendevamo il sole sentimmo il clacson della macchina.
Poi i ragazzi presero le tavole e andarono a fare surf.
Per pranzo decidemmo di fare un barbecue, poi noi ragazze andammo a fare shopping.
I nostri armadi erano pieni ma per essere belle dei vestiti nuovi non guastano mai.
Comprammo bikini,vestiti per le serate in discoteca e qualche accessorio come bracciali,borsette nuove e occhiali da sole.
Soddisfatte degli acquisti tornammo a casa verso le 7. Cenammo velocemente con i ragazzi e poi ci preparammo per andare in discoteca.
Jess aveva quel bellissimo vestito rosso lungo dietro e corto davanti,Io un vestito veramente corto nero con degli intrecci dietro,Sierra un vestito corto rosa mentre Ali un vestito corto di pizzo nero.
Eravamo pronte. Andammo in una discoteca lì vicino.
Ritornammo verso le due del mattino e ci sedemmo e addormentammo fuori in terrazzo.
Eravamo veramente felici.
La mattina dopo facemmo in giro in barca e ci fecimo giri e bagni.
Ci divertimmo per tutta l'estate . Credo che sia stata l'estate più bella di tutta la mia vita.Scusate se è corto e fa un po' schifo ma devo prepararmi per andare in vacanza e poi sto scrivendo anche un altro libro, Il ragazzo che mi cambiò la vita||Cameron Dallas||
Commentate vi prego e ditemi come sta venendo.
Baci❤️😘 Lizlovemates15
STAI LEGGENDO
Together Forever{COMPLETATA}
ChickLitQuattro ragazzi,quattro migliori amici : Liz,Jess,Mike e Cristian. La storia di un amicizia indimenticabile. Liz: 18 anni,ragazza dolce,intrigante,un po' misteriosa,bionda,alta,carina,occhi verdi,brava a scuola,amante delle feste,un po' stravagante...