Ostacoli

25 5 0
                                    

-Non c'era bisogno di dirlo così. Saresti potuta essere più gentile.
Alexia rimproverava sempre Katherine per qualsiasi cosa.
Katherine uscì dalla stanza piena di orgoglio.
-Noi, noi non volevamo che tu lo venissi a sapere in questo modo...
Allison si alzò e abbracciò Sheila che era ancora più confusa di prima.
-Quindi io sono veramente morta...
Chiese molto preoccupata Sheila, conoscendo già la risposta. Le altre fecero un "si" con la testa.
-Ma di cosa stava parlando Katherine? Creature soprannaturali? Stava scherzando?!
Sheila fece una risatina isterica aspettando la risposta di una delle ragazze, ma non ne riceveva nessuna. Le ragazze continuavano a guardarsi in faccia.
-No, Kat non scherzava... Io sono un vampiro, così come Anna e Katherine, Allison è una cacciatrice di lupi mannari.
Disse Alexia con un tono che non sembrava per niente ironico, le altre annuivano.
-Cosa? Voi siete pazze! I vampiri e i lupi mannari non esistono!
Disse Sheila alzandosi di botto e indietreggiando. Arrivò fino alla porta, la aprì e dietro trovò Katherine che in pochissimi secondi prese Sheila per il colletto della maglietta e la scaraventò di nuovo sulla sedia, avvicinò la faccia a quella di Shelia e i suoi occhi diventarono color rosso sangue, da essi partivano delle vene dello stesso colore degli occhi. E quando aprì la bocca, Sheila notò che i due canini erano più lunghi del normale. Era un vampiro!
Era tutto vero!
-Ci credi adesso?!
Disse Katherine che aveva ascoltato tutta la conversazione da fuori la porta.
Sheila annuì e rimase seduta.
-Eh già... Anche Kat è un vampiro, ma, a differenza sua, io e Lexi siamo vampiri buoni!
Disse Anna guardando Alexia.
-Non avete fame?
Chiese Allison indicando l'orologio che era appeso sulla parete difronte alla porta.
-Si!
Risposero in coro Anna e Lexi.
Le ragazze mostrarono a Sheila la strada per andare dalla sua stanza fino alla sala da pranzo. Le porte della sala erano aperte, Sheila rimase sconvolta dalla quantità di cibo e di gente che c'era in quell'enorme stanza. Allison, Anna e Lexi si sedettero con altri ragazzi e Sheila le seguì.
-E lei chi è?
Chiese maleducatamente uno dei ragazzi.
-Lei è quella nuova del settore tre!
Rispose un altro dei ragazzi.
-Scusa la loro maleducazione, loro sono Xvier e Sam.
Spiegò Lexi.
-Sono lupi mannari.
Continuò.
-Allison ma tu non..?
Chiese Sheila perplessa.
-Non mi è permesso.
Spiegò Allison.

Quando finirono di mangiare Sheila si alzò e si diresse verso la sua camera. Ripercorse la strada dell'andata, ma davanti a se trovò un'altra porta... Si guardò intorno: non c'era nessuno. Aprì quella porta ed entrò nella stanza. Sembrava vuota. Si guardò intorno e notò un'altra porta, si avvicinò e provò ad aprirla ma non ci riuscì. Iniziò a cercare una chiave, prima nelle vicinanze della porta e poi in tutta la stanza. Niente. Tutto quello che aveva trovato erano due topi morti. Ad un certo punto sentì la porta dietro di se aprirsi. Si girò di scatto.

~All around the moon||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora