Devo farcela.
Devo tenerla il più lontano possibile da me,così non rovinero niente con Rose.
Magari sta ferma.
È Blaire,ricordatelo!Giusto.Quanto vorrei essere in punizione nella foresta Proibita.
Entro in biblioteca e vedo in un tavolo più isolato Blaire che si mette il rossetto rosso.
Faccio un profondo respiro e vado da lei,appena mi vede fa un sorriso quasi malizioso.
Cerco di mettermi di fronte a lei ma vedo che l'unica sedia che ce e accanto a lei.
"Ciao Scorpius"mi dice con voce civettuola.
"Ciao Blaire,io devo studiare incantesimi,non disturbarmi "le dico prendendo il libro e lei sbuffa prendendo anche lei il libro.
Passa un quarto d'ora in cui tutto sembra andare bene ma subito Blaire torna alla carica.
"Scorpius"mi dice sensuale all'orecchio mettendo una mano sulla mia coscia e l'altra sulla spalla.
"Che vuoi,Blaire"le dico sgarbato.
"Ma come siamo nervosi"dice ridacchiando "Se vuoi posso aiutarti a rilassarti..."
"No.Blaire lasciami stare" dico ma lei incomincia a baciarmi il collo,la situazione sta degenerando,si avvicina alle mie labbra.
"Blaire,lasciami"le dico e lei si stacca tenendo la mano sulla mia coscia "Mi spieghi che hai?"
"Ascoltami Blaire io e te non stiamo insieme e mai lo staremo.
Non hai il diritto di baciarmi,ti chiamo solamente quando mi servi e ora non ho bisogno affatto di te"le dico gelido lei mi guarda male e si appoggia completamente alla s edia."Vaffanculo Scorpius"esclama gelida,prende le sue cose e se ne va lasciandomi solo.
È andata bene.
Prendo i miei libri e lo zaino e decido di andare a cercare Rose per dirle che è andato tutto bene.
Controllo nella Sala Grande e per fortuna e li con le sue amiche.
Per fortuna mi nota subito e con una scusa viene fuori e ci avviciniamo alla fine del corridoio,dove nessuno potrà vederci."Allora?"mi chiede lei.
"Diciamo che c'ha provato ma poi le ho risposto male e lei mi ha mandato a fanculo"le dico
"Ovviamente qualche bacio non è scappato"dice lei guardandomi male.
"Non mi ha baciato"le dico.
"Scorpius il tuo collo ha del rossetto rosso"mi fa notare lei
Cazzo. IL rossetto.
Mi tocco il collo e vedo sulle mie dita delle macchie rosse
"Si ma solo sul collo,l'ho fermata subito"le dico,lei sospira e con la bacchetta fa un incantesimo per far sparire il rossetto dal collo
"Va bene."sospira lei.
"Mi credi?"le chiedo sorpreso.
"Non devo?"mi dice lei guardandomi "Voglio fidarmi,stare di nascosto è già difficile quindi..."
"Sono contento che ti fidi di me"le dico mettendo le mani sui suoi fianchi avvicinandola a me.
"Dovrei andare,ho detto alle ragazze che andavo in bagno"mi dice lei dispiaciuta.
"Va bene...il bacio l'ho guadagnato?"le chiedo furbo
Lei fa finta di pensarci su e dice "si" e mi da un piccolo bacio a stampo.
"Aspetta...questo è il mio bacio?"le chiedo.
"Si"mi dice sorridendo.
Mi sta prendendo in giro.
"Questo è il mio bacio"le dico e la avvicino a me per baciarla.
Un vero bacio.
Si stacca lentamente da me e dice "Devo andare"
La lascio a malavoglia andare e lei va subito dentro la Sala Grande aspetto qualche minuto per passare anch'io.
Mentre cammino per andare nel dormitorio incontro Albus.
"Ehi vieni con me da Hagrid?"mi chiede lui.
"Non so"dico incerto,so che la famiglia ha sempre tentato di cacciarlo dalla scuola.
Quindi non credo di stargli simpatico."Vieni,Hagrid sa che non è colpa tua"mi incoraggia lui e alla fine accetto.
"Che bello vederti Albus"dice Hagrid non appena apre la porta,poi da un'occhiata me "Malfoy eh?"
"Sono io"dico sicuro di me.
"Entrate su"ci dice gentile, entriamo dentro la capanna che è tutta disordinata e piena di strane cianfrusaglie.
"Seditevi"ci dice e poggia un piatto di biscotti davanti a noi.
"Non mangiarli"mi sussurra Albus nel orecchio.
Saranno così orribili?
"Aspettavo la tua visita,i tuoi genitori come stanno?"chiede ad ALbus e vedo nei suoi occhi una sorta di orgoglio e affetto quando si riferisce a Harry e Ginny.
" Bene,la mamma è sempre la solita e papà sempre il solito"dice Albus divertito.
"Ovvio dobbiamo notare come Harry e i Weasley abbiano sposato delle donne dure e intelligenti"dice Hagrid con un sorriso "Saranno terrorizzati" ridacchia e fa ridere anche noi.
"Il thè prego "dice e la caraffa vola verso le nostre tazze e le riempisce di thè.
"Tu Scorpius? Tua madre come sta?"mi chiede.
"Bene,grazie"dico bevendo un sorso di thè.
"Sai assomigli a tuo padre fisicamente ma caratterialmente neanche un po "Mi dice.
"Sei uno dei pochi a non pensare che io sia un cattivo come lei"gli dico.
"Scorpius ,gli errori dei genitori non c'entrano nulla con i figli.A volte non sono neanche lontanamente simili."Mi dice lui con un sorriso.
"Grazie"gli faccio un sorriso e lui cambia argomento "A scuola?State seguendo..."
'Scorpius '
'Scorpius'
Di nuovo quella voce.
"Tu sei uguale a tuo padre'
Mi prendo la testa fra le mani.
"Scorp tutto bene?"mi chiede Albus io annuisco con la testa.
'Tu sei uguale a tuo padre'
ANGOLO CRICETO
HALLO POTTERINI!
Non è inglese.Tedesco.
Qui in Germania ora fa caldo.Strano.
Che ne pensate?
Blaire lo lascerà in pace?
È questa voce cosa vuole?
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Scorpius E Rose:I Will Stay With You.
FanfictionLa seconda guerra magica era finita. I nostri eroi dopo aver sconfitto il grande nemico hanno finalmente potuto vivere una vita tranquilla e crearsi delle famiglie. Non sempre il male scompare per sempre e questa volta saranno coinvolti i loro figli...