third chapter.

36 4 1
                                    

Ero stanca di essere sola.
La casa era diventata troppo larga per una sola persona da quando i miei genitori non c'erano più, volevo avere della compagnia, magari farmi qualche amico e trovare un fidanzato, ma avevo solo 17 anni e non potevo avere tutte queste cose, dovevo attendere e l'attesa mi avrebbe ripagato con quello che volevo.

Iniziai a dormire, la stanchezza si era fatta sentire dopo una giornata di studio.
Un attimo, un rumore, un odore e quella creatura si presentò ai miei occhi, ero ormai sicura di cosa fosse..era un lupo.
Non riuscii ad aprire bocca, ma un rumore o più che altro, una voce, riecheggiava nella mia stanza.
"Ciao, Holly" e la sua zampa mostrò gli artigli che molto presto si infilzarono nel mio braccio.

Mi svegliai con la mano sul braccio, e una strana sensazione di inquietudine.
Lo stesso incubo che continuava a ripetersi dopo mesi.
Mi alzai dal letto e presi il mio telefono: 04:01, bene, era ancora più presto di quanto pensassi.

Andai in salotto e accesi la radio di mio padre che a quell'ora trasmetteva le news. Nessuna notizia per adesso, nuova musica, cronaca rosa...tutto normale, o così sembrava.

Dopo dieci minuti un articolo di cronaca nera venne introdotto dal giornalista.
"Ragazza di 19 anni trovata morta nel suo appartamento, trovate le stesse ferite riportate sui corpi dei due coniugi morti mesi fa, scagionato il presunto assassino"

Ecco le prove che mi servivano, non si trattava di un uomo, lo sapevo già dall'inizio.



Questo capitolo fa schifo e inoltre è molto piccolo...mi farò perdonare.

Anyway, vi va di seguire le mie due page su Instagram?
si chiamano idxls_facts e teenwolfisdrugx_
Grazie in anticipo.

Wolves.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora