capitolo 12

697 39 9
                                    

pov's Anna
Fede è svenuto, mi inginocchia con fatica per colpa del pancione, e iniziai a piangere e a chiedere aiuto, tutti i ragazzi corsero a chiamare i dottore "Fede ti prego svegliati" continuavo a ripetere piangendo.
Non riuscivo a calmarmi.
Tutti si avvicinarono.
F:"mmm" io:"amore, ci sei? Amore" F:"mm, a..a..anna sei tu?" Io:"si amore sono io, mi hai fatto prendere un colpo"
F:"dio, mi fa male tutto."
all'improvviso Fede, apri di scatto gli occhi e fece uno scatto alzandosi rapidamente. F:"Benjamin d..d..dov'è?" io:" ancora in sala operatoria, non sappiamo nie...." nemmeno il tempo di finire la frase che fede corse vicino alla porta della sala operatoria, si accosció a terra e comincio a piangere.

Pov's fede
Non è possibile.
Lo lascio da solo un minuti e va in rischio la sua vita. No.
Potrei anche non vederlo piu, potrebbe non farcela.
Non lo posso perdere.
Io, cosa faccio senza di lui?
Nulla. Ecco la risposta. Semplicemente nulla.
Lui è sempre stato un ragazzo generoso e buono, ha sempre aiutato tutti quanti. Dando anche se stesso. Non si merita tutto quello che sta passando, non se lo merita assolutamente.
È la mia salvezza e non può morire.
Mi distraggo sentendo delle urla da parte dei dottori.
D:"mi serve ossigeno, veloci."
No.
Senti il mondo crollarmi addosso qua do sentii pronunciare "non ce la sta facendo"

Per Sempre NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora