Erano passati vari mesi da quel giorno.
Eppure io, non riuscivo a levarmelo dalla tesa.
Mi ricordavo tutto.
Benjamin stava abbastanza bene, peccato per il fatto che ci fosse stato un piccolo danno riguardo l'operazione.
Benjamin aveva perso la memoria, e non si ricordava nulla, niente della nostra infanzia, niente dei nostri pomeriggi passati insieme, nulla.
Ero molto triste per questo, ma non potevo farci nulla, quindi.
Insieme agli altri gli abbiamo raccontato tutto, ed il dottore a detto che per fortuna, era una cosa assolutamente temporanea.
I mesi passavano ed eravamo arrivati al fatidico giorno della nascosta del mio bambino.
Eh già, ed ora mi trovavo proprio all'ospedale a stringere la mano a mia moglie che stava affrontando il Parto.
Io:"tranquilla tesoro"
Respirava a fatica e per fortuna quella tortura finí, le baciai la fronte sudata, io:"ti amo" le sussurrai.
Sentimmo un pianto, ci girammo e lo vidimo.
Il nostro piccolo. Anna lo prese in braccio. Tutti e due stavamo piangendo.
Poi notai una cosa. Io:"Anna" dissi sconcertato. A:"dimmi" disse piangendo. Io:"è uguale a benji".
Mi scese una lacrime solitaria, poi presi fra le braccia Brian.
Inf:"scusate, come si chiama?" Sorrisi alla piccola creatura. Io:"Brian"Dopo qualche ora, io tornai a casa. Non che non mi volessi prendere cura di mio figlio, per carità. Ma c'era la persona piu bella della mia vita che mi aspettava per una serata tutta nostra.
Entrai in casa, e lo chiamai Io:"Benjamin" corse giù, poi notai che stava piangendo. Corsi subito da lui e lo abbracciai fortissimo. Io:"cosa hai? Stai bene? Ti senti male? Devo porta e ti in ospedale? Ti porto dell'acqua? Sembri pallid..." non riusci a finire la frase che mi zitti. B:"mi ricordo tutto infinito mio"
Spalancai gli occhi, ed a quel punto presi anche io a piangere. Io:" non stai scherzando vero?" B:"no, mi ricordo assolutamente tutto" lo stronzi a me piu forte, quasi a strozzarlo. Ma poco mi importava in quel momento, lui si ricordava. Ricordava tutto.
Io:"non farlo mai più tato mio"