Passano mesi e ogni giorno diventa peggiore per me. Ogni giorno arrivo a casa con più lividi e con meno chili.
Finché un giorno cambiò la mia esistenza.Andai a scuola come al solito e mi sedetti al mio solito posto. Quando finì scuola Justin era già lì pronto per picchiarmi come al solito. Però, non so come ho fatto a trovare il coraggio e la forza, gli dissi:
~Non mi conosci neanche e ti permetti di trattarmi così. Sei un mostro. Ti odio. Perché lo fai?~
Sono crollata davanti a lui piangendo. Ora ha visto ciò che ha creato. Gli sta bene.
~ Perché mi sfogo e mi piace farlo. Tu mi stai sul cavolo e tutti mi hanno detto di farlo. Tutti ti odiano qui. Sei inutile. E ora lasciami fare o succederà qualcosa di brutto per te~
~ Non ti permetterò di passarla liscia dopo tutto ciò che mi hai fatto. Ora sei diventato tu il mio incubo. Lasciami stare.~
~ Non posso, è più forte di me. È una dipendenza per me.~
~ Non sono io la tua dipendenza anzi è qualcos'altro di più forte e più pericoloso. Lo so cosa fai. Lo sento dal tuo alito. Tu ti droghi. Ecco perché fai così. Se vuoi io potrei aiutarti ma non succederà mai perché continuerai a trattarmi così. ~
Faccio per andarmene ma mi afferra il polso e mi dice:
~ Ti prego aiutami a uscirne. Sei la mia unica salvezza. Non ce la faccio più. Sono impazzito. Scusami. Sono stato uno stupido e uno stronzo nei tuoi confronti. Mi ucciderei in questo momento per tutto ciò che ti ho fatto. Scusa.~
Mi abbraccia. Sono veramente stupita. Non pensavo di fargli cambiare idea così.
Mi disse:
~ Se vuoi stasera puoi venire fuori a mangiare una pizza insieme a me per iniziare a farmi scusare e per iniziare a risolvere il mio problema. Sempre se vuoi.~
Oddio. Non ci credo.
~ Sì per me va bene. Dove?~
~ Che ne dici alla pizzeria nell'angolo della strada dietro scuola? Dicono che lì è buonissima.~
~ Ok . Alle sette e mezza?~
~ Va bene. Allora a stasera. E scusami ancora sono veramente un cretino.~
~Grazie per averlo capito.~
Glielo dico in tono simpatico e lui mi sorride.Vado a casa e inizio già a prepararmi per stasera. Decido di mettere un vestito a maniche corte nero con una cerniera dietro.
STAI LEGGENDO
Occhi di ghiaccio
RomanceCiao, sono Emily ho 15 anni e soffro di bullismo e più tardi anche di bulimia. Un giorno incontrai Justin, un ragazzo molto violento che poi cambierà grazie al mio aiuto, che cambiò la mia vita. Cosa succederà? Leggi la storia e lo scoprirai.