Il giorno dopo
Menny pov's
Era passato un giorno le ragazze erano in bagno da un'ora a prepararsi.
Stavo giocando con il pc della Benny a minecraft quando arrivò un'altra e-mail. Controllai che non stava arrivando e aprii la mail.
"Hai ignorato la prima ora me la prenderò di più con voi
-A"
cosa?!
In quello istante uscirono dal bagno tutte e tre e ci incamminammo verso piazza Duomo.
Arrivammo e seduti sulle panchine c'erano loro...
Benny pov's
Chissà che ci faceva menny con il mio pc vabbe a casa controllo.
Ci incamminammo verso piazza Duomo.
Loro erano seduti su una panchina si alzarono e ci venirono a salutare.
Eren e Kenoia si tenevano per mano e anche Marcy e Alice e dopo esserci salutati andammo a mangiare una pizza.
La serata finì tra scherzi e risate erano molto simpatici anche nella realtà.
Alla fine andammo in piazza a scherzare un po' e a giocare ad obbligo e verità.
Menny pov's
Non mi andava di scherzare ero un po' turbato da quello che avevo letto nella mail.
La serata però andò benissimo e la passammo tra scherzi e risate poi mi sorse una domanda
Menny: Come mai è da un po' che tutti voi non caricate un video?
Gli sguardi si fecero tristi soprattutto quello di Kenoia
Tech e dei mates...
Ale: A noi ce lo potete dire...
Benny: non lo andremo a dire in giro
Simo: noi ci siamo se volete...
Iniziarono a parlare ci raccontarono tutto da l'inizio alla fine.
Dell'incontro in bagno, dei biglietti, Dell'incontro in cui avevano salvato i Mates e sopratutto del fatto che aspettavano solo un' altro attacco.
Come per averlo chiamato come per averlo sentito successe tutto in un minuto...
Benny pov's
Appena ci raccontarono la storia quasi non ci credevo poi come se l'avessero chiamato arrivarono delle truppe vestite tutte di nero con una A rossa al centro.
Poi basta non vidi più niente l'ultima cosa che ricordo fu il grido di Kenoia:È tutta colpa mia!
...
...
...
Inizio a vedere qualcosa nel buio una specie di luce puntata ne gli occhi.
Poi mi sveglio completamente dopo un forte schiaffo preso sulla faccia.
Davanti a noi c'è una ragazza credo... Non si riconosce bene perché ha una tuta tutta nera e un cappuccio che la copre
Eren: sei tu il murder
Marcy: zio Pedro Eren ti sembra il momento?
Eren:scusate...
La ragazza si avvicinò a noi e solo ora mi resi conto che io l'ale menny e la simo eravamo separati dal gruppo.
Ale pov's
Non capivo bene che stava succedendo. Che avevamo fatto. Quando mi accorsi della scena anche i miei pensieri si zittirono.
Ciau bella gente che direste se vi dicessi che ho deciso di scrivere circa 13 capitoli?
-l'annoiata
STAI LEGGENDO
#Maideboli
FanfictionMarcy, Kenny, Eren e tutti gli altri. Una storia che vi sconvolgerà vi toglierà il fiato e vi farà riedere e piangere. a voi ora iniziare