Mi svegliai di soprassalto che schifo di sogno. Ma c'era lui. Sì perché lui c'era ora non c'è più... Ci siamo lasciati a Marzo mi aveva tradita quel coglione.
Ero sicura che dopo tutto quello che avevano passato insieme sarebbe stato impossibile dividerci.
Mi vibra il telefono così lo stacco dalla carica e guardo il messaggio, è Marcy
-Martiiii stasera vieni in disco dai!!
Non ho tanta voglia ma mi farebbe bene uscire di casa.
-Ok marcy mi vieni a prendere tu stasera plizzzz?
-grande Marti a stasera sotto casa tua alle 20.00
Mi tiro sul dal letto non ho voglia di far niente così vado semplicemente a farmi un bel bagno.
Entrata nella vasca posso riposarmi in santa pace quando con il gomito urto un qualcosa di tagliente.
Mi giro per vedere l'oggetto colpito.
È una lametta. Dopo il tradimento di Eren ho passato un lungo periodo di depressione. Sono diventata autolesionista anche se ora ho smesso.
Prendo l'aggeggino di Ferro tra le mani.
Ho scoperto cosa vuol dire farsi del
Male da soli e cazzo dopo ti fa sentire meglio. Fa schifo ti fa vivere una vita di merda ma a me è stato utile...
Faccio scorrere la leggere punta della lametta su un dito in modo da non graffiarmi.
Ripenso al passato e a tutto quello che è successo e al pensiero Realista che alla fine è diventato il mio pensiero primario... La vita è una fregatura.
Esco dalla vasca dopo ancora 5 minuti anche se è l'1 non ho fame così mi sdraio sul divano accendo la TV ma mi addormento solo dopo dieci minuti.
Mi sveglio sicura che siano le 3 poi prendo in mano il mio telefono 19.50 cazzo fra poco arriva Marcy.
Corro in camera e prendo un vestitino nero un po' corto prendo degli stivaletti neri e mi cambio in un secondo. Corro in bagno e mi pettino i capelli prendo la borsina e sono pronta.
Marcy mi viene a prendere e andiamo in disco appena entro l'odore di alcool droga e sudore mischiato si fa largo nelle mie narici. Marcy ha portato anche un suo amico e i Mates insomma oltre a Sabrina la fidanzata di Sascha sono l'unica donna.
Mi guardo intorno e lo vedo. È al bar si è fatto crescere la barba e sembra solo.
Mi avvicino facendo fina di niente e chiedo un moiito.
io: Chi si rivede.
Eren: Già... Come stai?
Io:Benissimo e tu?
Eren: male.
Io: ottimo...
Eren: Marty mi spiace per quello che ti ho fatto.
Io: Ti prego Simone non ne voglio parlare.
Eren: Con chi sei venuta?
Io: con Marcy e un suo amico
Eren: a ok
Io:senti io vado.
Eren: si ok.Mi giro e tra la folla vedo una figura incappucciata la gente mi si mette davanti e quando si sposta non la vedo più. C'è un biglietto per terra: Attenta Martina molto attenta
Ora ho paura.
Ciaoooooo.
Come va? Allora riproviamo. Ho bisogno di aiuto. Dovete scrivere nei commenti uno specie di messaggio pauroso tipo quelli che manda qualcuno a Martina il più bello vince. Cosa c'è lo dirò. PROVATECIII. Bella
STAI LEGGENDO
#Maideboli
FanfictionMarcy, Kenny, Eren e tutti gli altri. Una storia che vi sconvolgerà vi toglierà il fiato e vi farà riedere e piangere. a voi ora iniziare