- mi dispiace dovrà essere operato...
Io:oh, ok...
Andaii a dirlo a Benny... di sicuro eravamo più sollevate almeno non era morto... l'intervento era rischioso ma dopotutto Menny è un maidebole...
Ale pov's
Una calda lacrima scese piano dalla mia guancia seguita da tante altre... Menny era quasi morto...
Non piangevo spesso... di solito ero molto dura o almeno era l'impressione che volevo dare...
Poi lui ha abbattuto quel cazzo di muro che avevo tirato su in molti anni...
Vaffanculo Menny pensavo... Certo avrei pianto cmq anche se non mi fossi innamorata di lui ma era diverso essere innamorati...
Era la sensazione più bella del mondo...
Ero rannichiata in un angolo...
Sentii una persona da dietro abbracciarmi era... Jaco?
Io: Jaco?
J: ehi... Mi dispiace per quello che è successo a menny...
Io: oh... ehm... grazie anche per l'abbraccio ne avevo bisogno...
J: tranquilla dopo tutto siamo amici no?
Io: si... vado dalla simo e dalla Benny a dopo...Kenoia pov's
Menny stava rischiando la vita ed era ancora colpa mia... presi il mio telefono e le scrissi u messaggio"Ti prego lascia in pace i miei amici ed Eren sono io quella che vuoi... sono disposta a consegnarmi..."
"Presentati all'Alba domani mattina nel parco del primo incontro... Non devi essere seguita da nessuno capito? Da nessuno... Poi lí lascerò andare il tuo Eren e lasciero in pace gli altri... "
"Ok
Spazio meeeeee
Allora per farmi perdonare dell'ora e dell'assenza domani nuovo capitolo💟
STAI LEGGENDO
#Maideboli
FanfictionMarcy, Kenny, Eren e tutti gli altri. Una storia che vi sconvolgerà vi toglierà il fiato e vi farà riedere e piangere. a voi ora iniziare