Ariana's Point Of Views
"No fatemi assolutamente raccontare questa, io e mio nonno siamo andati a pescare, dopo ore ed ore sentimmo qualcosa appendersi all'esca. Tirammo fortissimo, era un pesce così grande che l'esca si spezzò e il pesce cadde facendoci diventare bagnati fradici" ridacchiò Justin.
"Oh Dio, mi ricordo, quella sera tuo nonno si è fatto vent'anni di doccia calda" continuò Jeremy.
"Beh ragazzi, credo sia ora di andare, è stato divertente. Justin, hai scelto proprio la persona giusta: bella, simpatica e naturale. Non vedo l'ora di vedervi sposati e con figli" ci abbracciò.
"Anche secondo me sei una persona davvero fantastica per Justin, Ariana. Buonanotte ragazzi" sorrise Jeremy salutandoci.
Salutammo anche i bambini, e così quella serata si concluse in splendore. Ero stanca morta, ma almeno mi ero divertita molto.
I suoi genitori erano simpatici, un po' schizzati, ma simpatici. "Andiamo a dormire?" chiese, annuii.
Salii togliendomi i tacchi, i piedi mi facevano male poiché c'ero rimasta anche la sera precedente.
"Vado a cambiarmi in bagno, bye" ridacchiai per il verso che feci alla fine mentre dicevo 'bye'.
Indossai il mio pigiama di seta composto da una canotta di seta e pizzo rosa opaco e dei pantaloncini dai medesimi colori e materiali.
Mi struccai con delle salviettine che avevo trovato nel mio beauty case e poi legai i capelli in uno chignon disordinato come facevo di solito.
Uscii dal bagno e vidi Justin in boxer, oh santo cielo. Eravamo solo amici ma dovevo ammettere che aveva un fisico da urlo.
Prese una felpa dal cassetto, mi insospettii. "Perché ti metti una felpa con trenta gradi sotto l'ombra?" alzai un sopracciglio.
"Non vorrei metterti a disagio" rispose, capii. "Mh, okay" entrai nel letto "Notte" feci una faccia buffa che sorrideva.
"Notte, bellissima" entrò anche lui, forse era troppo vicino, ma forse mi piaceva. Sentivo il suo respiro sul collo, si capiva se era sveglio o meno.
Non sapevo quali emozioni stavo provando, erano sconosciute. Avete presente quando l'ansia che avete si elimina e finalmente sentite la pancia libera? Ecco, era ciò che sentivo.
Farfalle nella pancia? Si chiamavano così, ed era la prima volta che le provavo. Era una sensazione fantastica, volevo che durasse a vita.
Durò fino a quando i miei occhi si stancarono di restare aperti, e così mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Soul mate.↠agb;jdb [in revisione]
FanfictionOgnuno di noi ha qualcosa successo nel passato che lo ha fatto diventare com'è o che ha semplicemente sottolineato un tratto del suo carattere. Ognuno ha la sua storia, vuoi scoprire la mia?