7 | go out with his friends

847 64 4
                                    

Ariana's Point Of Views

"Si può sapere cosa ti prende?" lo seguii, si stava comportando davvero da immaturo e non riuscivo a sopportarlo.

"Non lo so, forse perché è la seconda volta che mi rifiuti oggi?" fece spallucce, era troppo arrabbiato.

"Cosa ci devo fare? Mi vuoi obbligare? Fallo. Cosa non capisci della parola amico, non ti va bene?" continuai "Justin non è che io voglia davvero restare tua amica, solo che so bene che fai così con tutte, non voglio essere usata. L'ho detto, contento?".

"Non ti userei, credo di provare anch'io qualcosa, te lo giuro su mia madre" disse.

"Oh, porcamadonna. Non possiamo sistemare tutto? Cioè, restiamo amici e poi vedremo" tornai al tavolo "Vieni?" urlai, stavo andando fuori di testa.

[...]

"Ariana, i miei amici mi hanno detto che escono e dovrei andare anche io, ti va di aggiungerti? Ci sono altre tre ragazze nel gruppo" chiese.

"Mh, va bene. Aspetta però, devo prepararmi" lo avvertii. Indossai degli shorts neri strappati ed un top del medesimo colore intrecciato al seno e sulla schiena.

Sciolsi i capelli, piastrandoli veloecemente e dividendoli dal mezzo. Terminai applicandomi un lip gloss nude della Mac.

Uscii dal bagno ed indossai un paio di Superga nere con il rialzo, ero parecchio bassa e senza un minimo di tacco non uscivo di casa.

"Justin, sono pronta!" esclamai mentre scendevo velocemente le scale. "O-okay" rispose, guardandomi dal basso all'alto.

Uscimmo dalla sua casa, entrando nella sua auto. "Andiamo al centro, a fare un giro così a caso, però andiamo in macchina perché siamo in ritardo" spiegò, mentre allacciavamo le cinture di sicurezza.

Incontrammo i suoi amici: erano tre maschi con Justin compreso, e tre ragazze. Una specie di crew.

I suoi amici si chiamavano Chaz, Ryan, Hailey, Kylie e Kendall. Notavo una certa somiglianza fra le ultime due, erano sicuramente sorelle.

Justin ci presentò ed iniziammo a camminare, ovviamente lui mi stava vicino dato che non conoscevo nessuno.

"Ehi, ti ho visto qualche volta" accennò quel certo Chaz. "Oh sì, nei tuoi sogni vero? Battuta scontata" ridacchiai.

"Oh, ma per caso tuo padre è un ladro? No perché ha preso due stelle e le ha messe al posto degli occhi" continuò. "Oh Dio, mi hai assolutamente conquistata con questa frase mai sentita" parlai ironicamente.

"Chaz, è inutile" intervenì Kylie, era la più formosa fra tutte. Non lo era, aveva solo dei fianchi giganti, era evidentemente rifatta.

Kylie era la più alta, ma anche Hailey non scherzava. Avevano tutte dei fianchi fantastici, mi sentivo a disagio, sentivo di non essere abbastanza.

Ma forse... forse ero fin troppo per Justin e quel suo fottuto gruppo di amici che rovinò tutto.

Soul mate.↠agb;jdb [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora