Helen pov's
Ma che mi è saltato in mente!?
Sei un idiota! Hai tradito Amber, vergognati Helen!
Io....
Non hai scuse! Lo hai fatto e basta! Ora il minimo che puoi fare è correre da lei e chiedere scusa.
La mia coscienza ha ragione, l'ho tradita e ora devo farmi perdonare prima che lo sappia. Mi vesto al volo ed esco dalla casa abbandonata e corro verso quella di Ben, guardo in terra per vedere cosa pesto, ma vedo una foto accartocciata e mi cingo a raccoglierla per poi vedere quello che ho fatto; la foto ritrae me e Dina nudi.
I miei occhi iniziano a lacrimare e con uno scatto in avanti corro più veloce che posso verso il rifugio di Ben, con la foto in mano.
Appena arrivo a casa ci sono il clown e il cyberghost, mancano solo Jeff e Jess ma di loro non mi preoccupo, e mi guardano confusi.
Ben:- Helen, Amber è con te?-
Io:-cosa!?-
LJ:- non è in casa-
Io:COME NON È IN CASA!? L'HO AFFIDATA A JEFF E ALLA ROSSA!-
??:- le abbiamo detto di andare alla sua vecchia casa. Liu, mio fratello, è giunto qui con l'intento di portarla da Slender, gli ho fatto perdere i sensi e Amber si è avviata verso la periferia per andare a casa. Dopo un po ho accompagnato Jess da lei, in modo che Amber non restasse da sola;ma... quando siamo andati nella sua casa.... di lei non c'era traccia-Merda! E ora?. Mentre navigavo nella mia agonia di averla persa per sempre, dallo specchio della camera, che copre un'anta dell'armadio vedo una figura all'interno.
Amber pov's
Nick:- Buongiorno!-
Mi sono svegliata in una stanza da letto molto grande: le parete sono alternate tra il rosso e il bianco, il letto è a baldacchino da 2 piazze dalle coperte celesti, a sinistra del letto c'è un terrazzo, mentre alla destra, una porta, che penso sua il bagno.
Io:-giorno. Dove siamo?-
Nick:- al palazzo che ti avevo accennato quando ti ho trovata. Ti ho portata in braccio fino a qui; eri molto stanca e ti sei addormentata su di me.-
Io:- oh...scusa.-Nick mi prende per mano dicendomi di farmi conoscere gli altri. Arriviamo in un immenso salone dove ci sono altre persone.
Una più strana dell'altra
Mano a mano si presentano tutti e sono molto gentili e amichevoli con me, e per la prima volta mi sento di appartenere ad una vera famiglia. Il padrone del palazzo, Zalgo ha detto che andrà ad informare di persona Helen e gli altri. Ho paura di rivedere Helen, dopo quello che ha fatto.
Nick:- che hai?-
Io:- niente. Stavo solo pensando-
??:- perché non la porti in camera? Si deve riposare. È un ambiente nuovo per lei-
Nick:- si, Alex. La porto subito-Saluto tutti con un gesto della mano e vado con Nick nella sua camera; ha detto che dormirò con lui per stanotte, e domani mi mostrerà la mia stanza personale.
LJ pov's
Facciamo il punto della situazione.
Ok
Punto 1?
Helen sta andando fuori di testa
Punto 2 e il perché:
Amber non si trova da nessuna parte della città.
Punto 3: di cosa abbiamo bisogno?
......caramelle *^*
Esatto. Ora vai verso la credenza e prendi le caramelle.
Ora che ho preso le caramelle mi sento meglio. Helen è gli altri sono usciti di nuovo per cercare Amber per le strade, è buoi quindi devono solo stare attenti a non dare troppo nell'occhio. Con me è rimasta Jess, sta piangendo dalla disperazione, sdraiata sul tavolo.
STAI LEGGENDO
L'amore Su Una Tela Per Due || Bloody Painter
FanficUn killer dai capelli neri e occhi blu. Tutti lo pensano spietato ma se invece avesse qualcuno con cui condividere le tele?