Slender pov's
Sono scappati. Quei 3 se ne sono andati, voltandomi le spalle per una stupida umana. IO! Io che li ho salvati. IO!? Che ho donato a loro una famiglia, una casa, e molto altro!
Non sono bambini purtroppo. Sono astuti. E poi sono 2 demoni e un killer umano.... ma perché Bloody Painter, uno dei killer più spietati e assetati di sangue si è innamorato di una ragazzina?
Helen pov's
Sento il sole battermi sulla schiena e il cinguettio degli uccellini svegliarmi dolcemente dal torpore del letto. Tasto la parte del letto al mio fianco ma non sento il corpo di Amber. Già, Amber. Ieri sera ci siamo baciati. Abbiamo una relazione,quindi?
Perché non le chiedi se vuole stare con te?
La mia coscienza che ogni tanto dice qualcosa di giusto!? Ora piove
Continua pure a fare lo spiritoso. Intanto non è nel letto con te...
...Cazzo! Amber! Apro di scatto gli occhi,dallo spavento. Se le fosse successo qualcosa!? Se l'operatore l'avesse uccisa!? Preso dal panico esco dalla stanza, non preocupandomi molto di essere in boxer, e scendo di sotto. Trovo una ragazza dai capelli bianchi che sta armeggiando con delle buste. È Amber. È vestita con una maglia lunga dal colletto alto e lunga fino a metà coscia, grigia e con delle... orecchie da orso sul cappuccio?
Ma quanto è pucciosa! ^.^
Mi faccio avanti chiamandola
Io:- Amber!-
Amber:- buongiorno!-
Io:- non dirmi che sei uscita?!-
Amber:- si.... ho fatto la spesa per preparare qualcosa per colazione e pranzo.-
Io:- ma sei matta!? Potevano farti del male-
Amber:- mi dispiace... non lo farò mai più -
Sta tremando. Non sopporto quando trema perché ho alzato la voce.
Con uno scatto l'abbraccio.
Io:- scusami. Mi dispiace. Almeno dimmi che stai bene -
Mi allontanai per vederla.
Amber:- si. Sto bene. Mi metto a fare la colazione. -[...]
LJ:- buongiorno piccoli innamorati!-
Scese le scale urlando queste parole insieme a Ben.
Amber si alzò per andare incontro ai due ed abbracciarli uno per uno, partendo dal clown, che le circondò le braccia dietro la schiena, incrociando anche le dita delle sue mani artigliate. Poi passa a Ben, che anche lui ricambia felicie l'abbraccio prendendola per i fianchi. Il mio sguardo accigliato, cupo e freddo mi fa alzare dal divano su cui ero seduto comodamente mentre disegnavo, e mi diressi verso Amber per poi prenderla da dietro e portarla al mio petto.
Io:- ciao piccola! Scusa se prima non ti ho salutato, ero spaventato.-
Amber:- piccola?-
Io:- si! Sei la mia piccola. -Dopo che le ho detto questo mi approprio delle sue labbra. La ragazza è visibilmente sorpresa, ma dopo poco chiude gli occhi e ricambia il bacio.
Ben pov's
Il due si baciano. In un primo tempo la ragazza rimane di sasso ma poi ricambia il bacio.
LJ:- Ehm.... vi dispiace staccarvi?-
Helen:- si. Ci dispiace.-
La ragazza ha assunto il colore di un pomodoro, sulle sue gote.Amber pov's
Helen mi ha appena baciata!
Evidentemente gli piaci
Magari....Io:- Ehm.... sono andata a fare la spesa, ed ho preparato la colazione per tutti...-
Helen e il ragazzo dal cappello verde,Ben se non ho capito male, si leccano i baffi, mentre il clown mi guarda arrabbiato ma non capisco perché.
??:- io non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Laughing Jack. -
Io;- ehm... piacere! -
Jack:- posso parlarti in privato un momento?-Il clown mi porta in salotto lontano da Helen e Ben. LJ:- cosa sono quelle cicatrici?-
Io:- niente.... -
Lui senza dire niente se ne ritorna a mangiare con gli altri, mentre io resto in salotto e mi abbandono allo schienale del divano, mentre mi guardo il braccio tagliato.
STAI LEGGENDO
L'amore Su Una Tela Per Due || Bloody Painter
FanfictionUn killer dai capelli neri e occhi blu. Tutti lo pensano spietato ma se invece avesse qualcuno con cui condividere le tele?