Capitolo 10. Un giorno in più.

154 15 3
                                    

[LINLIN]

"SVEGLIA,SVEGLIA,SVEGLIAAAA!!" Sentii urlare mentre qualcuno mi saltava addosso come un bambino a natale "JEON JUNGKOOK,MA COSA DIAMINE STAI FACENDO?!" gli urlai contro ancora assonnata e sbigottita dal brusco risveglio.
Lui cominciò a ridere e mi prese per il viso dandomi due baci sulle guance.
Che cavolo gli prendeva?
Rimasi di sasso "Kookie ma cosa..." lui saltellò in piedi "LA PORTA È BLOCCATA,RIMANI QUAAA!!" urlò estasiato.
Porta?

UN MOMENTO.

Mi alzai di scatto dal letto e corsi verso la porta d'ingresso.
Non si vedeva fuori,era ricoperta dalla neve!
Provai a fare leva per aprirla ma era completamente bloccata,incredibile!
Accennai un mezzo sorrisetto,ero di buon umore,potevo rimanere con loro ancora un giorno!
"Kookie che ore sono?" Chiesi distrattamente "Le 5 di mattina!" rispose lui non curante.
Annuii e poi sgranai gli occhi "LE 5 DI MATTINA?!" ripetei quasi urlando e lui fece spallucce "Ma perché mi hai svegliata a quest'ora?!" gli chiesi esterrefatta "Così abbiamo più tempo!" esclamò lui convinto.
Inclinai la testa confusa,tempo per cosa?
Lui prese in mano la custodia del gioco da lui preferito e me la mostrò come per dire 'Per questo'.
"E perché tutta questa voglia di giocare?" Chiesi "Perché sei la mia compagna di giochi preferita ~" rispose lui.
Sorrisi,era una cosa tanto dolce da dire e lo abbracciai.
Ci sdraiammo sul parquè e cominciammo a giocare come due matti.

[JIN]

Io davvero capisco tutto ma che la gente si metta ad urlare alle 5 di mattina no!
Andai frustrato in sala a vedere cos'era tutto quel baccano e trovai due bambini giocare ai videogames.
Solo che non erano veri bambini ma si comportavano come tali.
"Aish! Perché tutto questo baccano?!" Domandai mentre ancora strofinavo gli occhi semi chiusi "Perché la porta è bloccata e LinLin starà ancora qua e io ho avuto la brillante idea di svegliarla per giocare!" mi disse Jungkook come se avesse appena esposto una scoperta sensazionale.
"Ancora non mi torna il baccano" Dissi quasi sbiascicando le parole "Mi é saltato addosso urlando" rispose LinLin con aria esasperata "Ah,adesso capisco" dissi incrociando le braccia.
"Visto che ormai sono sveglio,tanto vale prepari già da mangiare.
Volete qualcosa in particolare per colazione?" Chiesi mentre stiracchiavo le braccia "Tiramisù!!" risposero all'unisono "Ragazzi ma è un dessert non una colazione!" li rimproverai "Solo per oggi Omma Jin..." mi disse Jungkook facendo gli occhi da cucciolo.
Alzai le mani al cielo e mi avviai verso la cucina,era inutile controbattere.

[JIMIN]

Mi alzai verso le 8 di mattina nonostante fossi stanco.
Durante la notte non avevo fatto altro che pensare a LinLin e Tae sul divano da soli,ribollivo di gelosia.
Chissà cosa era successo,e l'idea di confessarmi come si doveva mi sembrava sempre più lontana.
Diedi un'occhiata veloce ai letti e notai....che Tae era nel suo.
Quando era venuto in camera?
E Kookie dov'era?
Poi lo vidi,li per terra disteso su di lei.
"DAMMI IL JOYSTICK DONNA!!" Urlò lui divertito e lei ridendo rispose "Eh no,tu bari! Vienilo a prendere!" li guardai malissimo.

[JUNGKOOK]

Quella ladra mi aveva sequestrato il mio povero controller!
Poi vidi Jimin sbucare nel salotto e me ne approfittai "C'é Jiminie Hyung ~" lei mollò distrattamente la presa e disse "Dove?!" risi "Davanti a te" e lei si sdraiò del tutto sul parquè guardandolo a testa in giù.
Jimin incrociò le braccia e sfoderò un sorriso falso,mi faceva quasi paura,sembrava psicopatico "Jimin...giorno" disse LinLin anche lei probabilmente irrequieta dallo sguardo di Jimin "Giorno! Tutto bene eh? Che stavate facendo di bello?" deglutii e mi alzai in piedi "In svegliato LinLin per giocare con l'Xbox e siccome stavo vincendo mi ha rubato il controller ed io stavo cercando di riprendermelo" dissi un po' nervoso "Davvero interessante" rispose lui sarcastico.
"Jimin davvero..." Aggiunsi "Hyung" controbatté secco e andò in cucina,stavolta l'avevo fatto arrabbiare un bel po'.

『Snowflakes in the winter』 ❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora