Capitolo 4. Amore

246 14 6
                                    


[JIMIN]

Ormai era notte fonda ed inoltrata,e io me ne stavo lì seduto sulla sedia lasciata vicino al divano.
Stavo li ad ammirare la perfezione di quel viso pallido e liscio.
LinLin ancora non si era svegliata,ero un po' preoccupato,ma la temperatura era tornata normale e sembrava abbastanza serena.
Non resistetti all'impulso di posarle una mano sulla gota leggermente fredda.
Era morbida e delicata,sembrava quasi di sfiorare una nuvola.
Nonostante ciò,le sue labbra erano tornate di un bel color rosa pieno di vita.
"Chissà come sono morbide.." Pensai in quell'istante,ma subito scossi la testa.
Che diavolo stavo pensando?
La vidi cominciare a tremare,la sua espressione non sembrava più tanto rilassata,probabilmente stava facendo un incubo.
Provai a scuoterla ma non si svegliava.
Mi faceva un po' tristezza vederla così,sembrava indifesa.

[LINLIN]

Taehyung mi guardò un momento,accennò un sorriso terribilmente falso e mi disse "Sei inutile,non dovresti nemmeno esser qua,figurati se uno come me potrebbe considerarti. Sei orribile,vattene".

Aprii gli occhi che erano inondati di lacrime calde sulla mia pelle così fredda.
Avevo fatto di nuovo un brutto sogno,ormai erano frequenti.
Era buio e non si vedeva quasi niente,ma notai di sentirmi un po' stretta,ero sul divano?
Ero stordita e avevo mal di testa,Jimin mi aveva riportata li?
E lui come stava?
Come a rispondere alla mia domanda,sentii un leggero mugolio provenire da vicino al mio orecchio.
Mi voltai e lui era lì.
Arrossii violentemente ad averlo così vicino al viso,mi sentivo stretta sul divano perché c'era anche lui.
Involontariamente tremai,un po' per l'imbarazzo e un po' per il freddo,cavolo evidentemente non stavo troppo bene.
Lui si avvicinò al mio corpo abbracciandomi e io mi irrigidii non sapendo cosa fare.
Perché lo stava facendo?
Lui aprii gli occhi,per quel poco che riuscii a vedere al buio.
Perlomeno non avrebbe visto che ero rossa nel viso.

"Hey" Mi disse quasi sussurrando.
Rimasi a fissarlo per un tempo che sembrava interminabile e gli risposi "Hey.." lui sorrise "Ti senti bene?" scossi leggermente la testa "Ho freddo e mi fa male la testa" lui si leccò le labbra probabilmente disidratate "Si lo so,hai la febbre piuttosto alta,ti ho cambiato l'asciugamano sulla fronte diverse volte ma eri congelata e non mi sembrava il caso.." ridacchiò "Solo tu puoi essere fredda ed avere la febbre" io accennai un sorriso imbarazzata "Sarà a causa della neve..".

[JIMIN]

Era evidentemente in imbarazzo,ma che diamine stavo facendo lì con lei a quel modo?
"Ti do fastidio?" Le chiesi,lei mi rispose un po' titubante "Fastidio..? In che modo..?" mi morsi il labbro inferiore,cercavo il coraggio di chiederle se il mio atteggiamento la infastidiva,il mio corpo aveva agito prima della mia mente e ci pensavo solamente adesso "Intendo..ora. Cioè...non so ti tolgo spazio o cosa..." dissi pateticamente.
Dio sembravo uno sfigato "N-no affatto...ma perché?" mi domandò "Perché cosa?" chiesi confuso "Perché sei qui con me?" disse evidentemente imbarazzata.
Sospirai e la guardai,perché?
Già...perchè?
Non sapevo cosa dire perciò risposi senza neanche pensare "Perché mi piaci".
Solo dopo mi resi conto di cosa era appena fuoriuscito dalla mia bocca che andai subito a tappare con una mano come un ritardato.
Ma che mi era saltato in mente?!
Lei mi guardò con quei suoi occhioni brillanti e mi chiese "T-ti piaccio..? Io..?" sorrisi,era così sorprendentemente timida ed ingenua.
Mi avvicinai al suo viso che aveva cominciato ad ansimare e premetti le mie labbra contro le sue.
Erano morbide,più di quanto credessi,soffici,delicate e calde.
Erano in contrasto con il suo viso lievemente freddo.
Non mi spinsi oltre,non sapevo neanche cosa pensasse di quel bacio e di certo non volevo farmi odiare.
Mi alzai e le dissi "Buona notte" un po' rammaricato per il gesto fatto senza preavviso e mi voltai.

[LINLIN]

Rimasi a guardare mentre se ne andava esterrefatta.
Veramente era successo?
Jimin mi aveva baciata?
Non era un sogno,ero davvero sveglia.
Più ci pensavo e più il mio cuore accellerava ìl battito.
Non me lo sarei mai aspettata.
Come mi sarei dovuta comportare?
Io amavo Taehyung.

[V]

Mi ero alzato per andare al bagno,ma volevo sapere come stava LinLin.
Perciò mi affacciai un secondo sul soggiorno,e vidi la sedia vuota.
Jimin era in bagno?
No,dopo guardando più attentamente notai che era steso sul divano su un fianco e lo sentii parlare.
Ma non sentii solo la sua voce,c'era anche lei li,erano sul divano insieme.
Volevo andarmene,ma poi vidi Jimin sporgersi un po' di più verso di lei e poi ritornare alla precendente posizione.
Si alzò e io mi nascosi appena capii che se ne stava tornando in camera.
Che cosa aveva fatto?
Aveva quella espressione che faceva quando commetteva un qualche tipo di sbaglio.
Andai dietro a Jimin e gli dissi "Ti ho visto" lui mi guardò sgranando gli occhi "Visto...cosa?" mentii sull'unica idea che mi fosse venuta a mente "Hai baciato LinLin" lui abbassò lo sguardo senza rispondere.
Ci avevo azzeccato?!
"Non ci posso credere..." Mi uscì dalla bocca.
Lui mi guardò confuso "Tae...a te piace lei?" indietreggiai due passi,mi bruciavano gli occhi e mi era venuto un forte mal di stomaco.
Corsi in camera lasciando Jimin che chiamava il mio nome invano.
Quando arrivai,mi accasciai a terra con la schiena poggiata al fondo letto e scoppiai a piangere.
Faceva male,faceva fottutamente male.
Mi sentivo tradito da uno dei miei migliori amici,eppure non mi ero innamorato di lei.
O forse si..?
Ero confuso,non ci capivo più niente,sapevo solo di stare estremamente male.
Volevo capire cosa provavo in quel momento ma non volevo infierire.
Forse tra loro c'era qualcosa e io mi dovevo fare da parte.
Ma neanche sapevo cosa provavo,mi sarei sentito sempre così nel vederli insieme?
Alla fine,mi addormentai lì mentre piangevo sempre di più.

[JIMIN]

Ero un'idiota totale.
Non solo avevo dato un bacio a LinLin senza il suo consenso,ma probabilmente avevo ferito Taehyung.
Lui non mi aveva mai detto niente di cosa provasse per lei.
Ma la sua faccia la diceva lunga,sembrava gli fosse crollato il mondo addosso,e tutto per colpa mia.
Non ne facevo una giusta ultimamente.
Se ignoravo LinLin,ferivo lei,se mi ci avvicinavo,ferivo Taehyung.
Cosa diavolo dovevo fare?
Proprio ora,che credevo di essermi innamorato sul serio di qualcuno,dovevo rinunciare?
Forse dovevo parlarne con lei,sapevo che era innamorata di uno di noi,ma chi?
Magari avrebbe dato un bel due di picche ad entrambi e ci saremmo dati conforto a vicenda.
Andai in camera e quando entrai,senti il senso di colpa farsi strada nel mio cuore.
Taehyung era seduto a terra,gli occhi chiusi ma stanchi e aveva il viso leggermente bagnato.
Aveva pianto?
Presi la coperta e gliela misi sopra per non fargli prendere freddo e andai nel mio letto.
Più lo guardavo e più mi sentivo male.
Davvero non sapevo cosa fare.
Mi addormentai,sperando di svegliarmi con una buona idea.

[JUNGKOOK]

In quella casa ormai era diventato impossibile dormire.
Per ogni cosa,Taehyung e Jimin facevano rumore,ma cosa succedeva ad entrambi?
Taehyung era in terra,lo avevo sentito piangere e singhiozzare ma feci finta di dormire perché non volevo infastidirlo.
E a giudicare dal modo in cui Jimin lo aveva coperto,sembrava sentirsi in colpa.
Sicuramente avevano litigato.
Sospirai girandomi verso il muro,sperando di riuscire a dormire almeno qualche ora di sonno.

{Angolo dell'autrice: Sarò io che sono sensibile,ma ho sofferto nel scrivere questo capitolo :c
Taehyung che piange mi spezza il cuore,autrice cattiva!
Spero comunque vi sia piaciuto!
Grazie ancora a coloro che stanno seguendo la storia,ci vediamo al prossimo capitolo!}

『Snowflakes in the winter』 ❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora