Capitolo 9

24 4 2
                                    

Cameron's Pov
Quella ragazza,mi fà impazzire.Prima,è odiosa e scontrosa e poi tutto ad un tratto diventa dolce.È una bella ragazza.
Ha dei capelli sul biondo,e la sua faccia mi è familiare.Ora che ci penso,è quella che ha sgridato contro a Vanessa.Era lei,quella nella mensa che ha difeso quella povera ragazza,da quando frequento la mia scuola non ho mai visto una ragazza parlare così a Vanessa,e già solo per questo l adoro.Ha un tale coraggio,da far paura,peró secondo me dentro di lei ha una corazza che nasconde la sua personalità,si mostra per una ragazza forte e dura,ma só che dentro di lei prova tanta di quella paura che non la fà mostrare agli altri.Me la devo togliere dalla testa non fá per me,perchè io per lei non sono adatto,in passato ho combinato tante stronzate e non vorrei coinvolgere anche lei.Ah cosa nascondi,Lexi??Lo scopriró,voglio solo sapere perchè ha questo atteggiamento,che non l ha rispecchia proprio,ma soprattutto per la prima volta nella mia vita,ho conosciuto una ragazza che non cede,ai miei piedi come le altre ragazze.Lei è diversa.Vengo interrotto dallo squillo del telefono e rispondo"Pronto"
"Hey Cam,ma dove sei?,ti stai perdendo tutto il divertimento"
"Senti,Logan non ho voglia"
"Che ti è successo,non è da te che rifiuti a una festa"ha ragione
"Scusami hai ragione,ti raggiungo subito"
"Così,ti riconosco,grande amico!"
Mi inizio a vestire,ed esco da casa mia.Il mio amico che mi ha chiamato è come un fratello per me ,mi è sempre stato accanto da quando eravamo piccoli.Puó sembrare stupido alcune volte,ma quando ho bisogno di lui,c è sempre per me,ed è per questo che lo adoro"Ciao mamma,io vado"
"Ciao,tesoro"alcune volte penso a quello che ha dovuto passare la mia famiglia e il solo ricordo mi fà arrabbiare,perchè mi riporta ricordi che non sopporto.Cerco sempre di scappare dal mio passato,ma é inutile perchè ci penso ogni notte,ogni giorno, sempre.E penso che quello che è accaduto in passato è stata solo colpa mia,non sono stato vicino alla persona che amo di più"mia madre"lei con me è sempre stata gentile anche dopo quello che è accaduto.Ogni giorno della mia vita ripenso,al dolore che prova una madre vedendo i propri figli fare cose orrende,cose che non ti aspetteresti mai da loro.

Solo e per sempre noi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora