Cameron's Pov
Dopo quella festa di ieri mi sento la testa scoppiare.Mi sono ritirato verso le 02,00,bho chi lo sà,decido di alzarmi.Mi faccio una doccia,e mi metto una maglietta a caso con dei pantaloni corti con le mie scarpe adidas.Esco di casa e sento un certo vento nell' aria,è una gionata fresca e solare per fare quattro passi da solo.Peró,inizio a sentire una voce a me familiare,ah Lexi!
Vado da dove proviene la voce e la vedo lì bellissima con un ragazzo che peró non conosco.Lexi la vedo arrabbiata con quel ragazzo,decido di avvicinarmi per vedere cosa succede.
"Hey,Lexi"
"Cam-eron?"sembra aggitata da come mi guarda,peró quando mi giro per vedere il ragazzo che stava con lei non lo vedo più.Quando anche lei non lo vede più si butta a terra e si tiene le mani sulla testa.Non l'ho mai vista così,gli vado vicino e faccio una cosa di cui in questo momento vorrebbe anche lei,l'abbraccio forte e gli dico
"Io ci sono,Lexi"all'inizio sembra incerta peró poi si lascia andare e mi stringe forte.
Lexi's Pov
Non sapevo che Cameron fosse nei paraggi mai e poi mai mi sarei aspettata che Cameron mi vedesse così,ma proprio lui doveva vedermi così??
Mi dà fastidio che la gente provi compassione per me,io non voglio che la gente mi veda così,io devo essere una ragazza forte non mi devo mostrare debole.Mi tolgo dà quell' abbraccio e mi alzo da terra
"Senti,Cam non só perchè tu l abbia fatto.Non voglio che tu provi pena per me,só benissimo cavermelà da sola"lo dico lieviemente arrabbiata.Mi guarda e poi noo aspetta ride??
"Che mi ridi?"sbotto acida
"Noo,è solo che prima sei triste e poi dopo cinque minuti ti lamenti che ti ho abbracciata,pensavo che non ti dispiaceva quel gesto che ho fatto verso di te"mi guarda con uno sguardo sorridente che mi dà sù i nervi.
"Scusami devo andare,mi sono appena ricordata che devo uscire con una mia amica."inizio ad andarmene ma mi ferma per il polso
"Ora stai meglio?"perchè non si fà gli affari suoi??/dai è stato gentile sì è preocuppato per te non essere così cattiva/ma questa mia bella vocina non pensa mai di starsi zitta?
"Si benissimo mai stata meglio"faccio un sorriso falso e me ne vado per la mia strada.Io non lo capisco quel ragazzo,si preocupa troppo che pensi ai suoi problemi che ai miei.Non voglio coinvolgere altre persone,come ho già fatto in passato.Peró ripensando a quando mi ha abbracciata mi sono sentita bene,al sicuro,non só come spiegarlo quello che è successo prima.Spero solo che non abbia sentito quello che ho detto a mio fratello.Dopo che è arrivato Cameron mio fratello se ne è scappato e come sempre non affronta la realtà.Che devo dire penso solo che la colpa sia solo MIA.Quelle cose che ho detto prima a lui non le ho pensate veramente,si alcune si peró altre davo la colpa a lui,invece è solo MIA.E di nessun'altro!
Ci penso ogni giorno alla morte di mamma e mi dico sempre"Non aver paura"peró poi scavo in quel vortice alla ricerca di una via d'uscita poi invece rimango sola.Sola in quel vortice di tristezza e delusione,nella mia vita ora stó conoscendo persone nuove come la mia diciamo AMICA Lola,poi la mia NEMICA Vanessa,e poi LUI,Cameron quell'ragazzo che stà sempre in mezzo e che mi gira sempre intorno non lo sopporto,ma ha degli occhi profondi e non lo fà vedere peró só che anche lui ha avuto qualcosa di triste che lo fà star male,puó farsi sembrare felice e divertente ma só che anche lui nasconde qualcosa dietro quella faccia da duro.Lo so perchè anch io sono così,mi mostro alla gente forte e grande,ma só che io sono solo una bambina che non riesce a superare quella mia grande paura e tristezza,che mi accompagna ogni giorno,da quando è morta la mamma.Non potró mai scordare quelle giornate insieme a lei a passegiare sui prati e sulle strade mano nella mano,lei mi faceva sentire felice e mi rendeva tutto migliore solo con il suo sorriso.Quei momenti che nella vita non potranno mai essere cancellati dal cuore,anche provando a dimenticarli.Ti resteranno per quegli attimi di semplice gioia,tra madre e figlia.La sogno tuttti i giorni ma non la vedo felice,ogni notte mi dice
"È solo colpa tua"e quelle parole dette da lei mi distruggono.Mi lacerano il petto.Da piccola mi sentivo felicissima,ma ora mi sento solo vuota e senza felicità.Mi manca la sua ninna nanna che mi cantava ogni sera.
Mi manca quelle volte che sorride.
Mi mancano i litigi tra di noi
Mi mancano i suoi baci,le sue carezze,mi manca tutto di lei,se solo potessi tornare indietro.Morirei io apposto suo.Vorrei soltanto che lei fosse felice.Tutto qui,volevo che diventasse una mamma ancora più straordinaria,di quella che già era.Volevo solo stare con lei.Solo ora mi rendo conto che devo uscire con Lola.Oh no sono ancora così!
Corro più veloce che posso e arrivo difronte casa sua.Urlo più forte che posso e le dico
"Scusami se non ci sono stata,non voglio che tu ci rimanga male.Voglio solo uscire con te,voglio conoscerti meglio,possiamo diventare am-i-che?"non só perchè mi sia bloccata solo per dire amiche.Ah si giusto"amiche" che parola,io questo sentimento non lo provo da molto tempo la mia testa e il mio cuore sanno solo che è un sentimento che si crea con delle persone.Ci si conosce meglio l'uno dal l'altro,ci si aiuta,e soprattutto ad un' amico ci si tieni tanto.Si vuole sempre il meglio per lui.È questo quello che voglio fare per lei.Voglio farle capire che puó contare sù di me.Le tenderó la mano e le faró capire che io ci sono e che non me ne vado,non voglio scappare!
"Lexi!"mi sveglio dai miei pensieri e la saluto
"Lexi,sono felice che tu voglia fare questo per me,anch io voglio aiutarti ad essere più aperta con gli altri,e a fidarti delle persone.Si è vero ci sono persone anche che ti deludono peró dà quel sbaglio puoi capire quanto tu debba conoscere persone veramente stupende"
"Ci sentiamo,a domani"
"Ciao Lola,e grazie per le belle parole"inizió ad andarmene.Quando torno a casa mi butto praticamente a peso morto sull' letto.È stata una giornata veramente strana,ora che ci penso che dico a papà di mio fratello??
Grazie per chi stà leggendo questo libro.❤😘
STAI LEGGENDO
Solo e per sempre noi❤
RomanceAlcune volte pensi che le persone intorno a te sono solo gente che non ti capisce,io nn credo nell amore nn più .Ho perso troppe persone importanti.Peró quando sembra che tutta vada male ,ti ci si presenta nel momento giusto quella persona che ti pr...