Lexi's Pov
Oggi,non mi sento molto felice perchè devo affrontare papà e dirgli quello che ho visto,peró non só come spiegargli quello che ho detto e soprattutto mio fratello che ha fatto.Ahh,va di male in peggio!
Mi alzo dal mio adorato letto e mi faccio una doccia rilassante tanto oggi è domenica,niente scuola.Fatta la doccia mi metto un pantaloncino con una felpa larga,e scendo giù in giardino per vedere se papà c'è.Lo vedo sdraiato su una panchina con dei fogli in mano,me ne vado perchè di sicuro starà lavorando.
"Hey,Lexi"ah peccato che mi ha vista
"Ciao papà"
"Volevi dirmi qualcosa?"eh si ma come te lo dico??
"No te lo diró dopo ora continua a lavorare"inizio ad andare di sopra per vedere un pó che c è di nuovo su facebook.Apro e vedo nuove richieste d'amicizia di Lola e aspetta,Cameron??
Non so se accettarla,vabve che me ne frega,accetto e vedo un pó anche sù whatsapp se ho qualche messaggio,nessun messaggio.Mi vado a fare una bella doccia e non só per quanto tempo stó.Penso a i giorni in cui ancora non avevamo amici che mi frequentassero,invece qui a Los Angels ho incontrato delle persone che non mi hanno mai poste domande ad esempio il fatto che sono sempre sola,o oppure perchè mi vesto sempre con cose larghe.Loro invece Lola ad esempio mi tratta come se fossi una sua amica come anche Cameron che il ragazzo più bello della scuola,da retta a una persona come me.Chi lo sà!
Sento le urla di papà che mi svegliano dal mio stato ti trans e mi vesto velocemente.Corro giù pr le scalle e vado da papà
"Dimmi"mi ha fatto correre così feloce che ora ho pure il fiatone.
"No,niente ti ho chiamata per dirti che si mangia"e lui ha urlato solo per questo
"Pensavo che era"gli rispondo.
Vado verso il tavolo e mi viene un colpo a quel che vedono i miei occhi .Mio fratello lì seduto tutto tranquillo.
"C-he ci f-à lui qui?"parlo a bassa voce perchè non ho parole per quello che vedo.
Mio padre mi dice "Lexi,siediti dobbiamo parlare"ah vogliono parlare nono,io non voglio.
"E di cosa scusa??Di lui che è tornato??Papà ti sei scordato tutto il dolore che abbiamo dovuto sopportare in questi mesi, e tu ora vuoi dirmi che dobbiamo parlare con lui"non ho voglia neanche di vederlo figurati di parlargli,ma che parlano da soli
"Io non ho niente da dire a lui,la prossima volta ci pensava a quello che ha fatto"me ne torno in camera e chiudo forte la porta così mi sentono.Mi siedo a terra e provo tutto quel dolore che ho provato in passato,solo ora mi rendo conto che anche provando tanto dolore non riesco a piangere,non ci riesco.
Papà come ha potuto permettergli di perdonarlo già adesso.Ne abbiamo passate tante io e papà e ora vuole dimenticare già tutto quello che abbiamo dovuto sopportare per colpa suasi è vero da una parte la colpa è mia,ma almeno io non ho abbandonato la mia famiglia anche se ho provocato io quella perdita,lui invece da codardo ci ha lasciati soli.No non potró mai e poi mai perdonarlo di quello che "ci" ha fatto
/spero che questa storia vi stia piacendo,come avete capito lexi ora non vuole avere niente a che fare con il fratello,peró perchè il padre l,ha perdonato??
Lo scoprirete nel prossimo capitolo❤😘👍
STAI LEGGENDO
Solo e per sempre noi❤
RomanceAlcune volte pensi che le persone intorno a te sono solo gente che non ti capisce,io nn credo nell amore nn più .Ho perso troppe persone importanti.Peró quando sembra che tutta vada male ,ti ci si presenta nel momento giusto quella persona che ti pr...