Pov's Lexi
Non me lo sarei mai aspettata che un ragazzo come Cameron mi chiedesse un simile favore.
Chi se lo sarebbe mai immaginato,dovró avere pure a che fare con una Dallas in miniatura.Già non adoro il fratello speriamo che la sorella non sia come lui.Non potrei farcela.Decido di alzarmi dal letto per iniziarmi a vestire,peró prima voglio rilassarmi con una bella doccia calda.Entrando nella vasca penso a tutto quello che mi stà accadendo in questa città.
Ho conosciuto una amica.
Ho imparato a non arrendermi.
E poi ho conosciuto lui.
All'inizio non sopportavo l'idea neanche di parlare con lui peró iniziando a conoscerlo meglio mi stà iniziando a piacere.
(Ah a piacere?)Ovviamente la mia stupida vocina pensa sempre tutto il contrario di quello che dico.
"Non pensare nulla ho solo detto,che mi stà iniziando a piacere di carattere perché prima lo trovavo odioso peró ora mi piace come "AMICO"nulla di più"(Sisi come dici tu)
Solo ora mi ricordo che deve venire Cam a prendermi.Mi vesto in tutta velocità mi metto un jeans strappato(non troppo)
Maglietta con scritto sopra(Queen) e scarpe adidas.
Mi guardo allo specchio e vedo che sono dimagrita molto in questi ultimi tempi.Mi lascio i capelli sciolti,e prendo il telefono con le chiavi di casa.
Lexi<Io vado>
Mi ero dimenticata che con papà non ci parlo da quando se ne è andato mio fratello.
Sento il rumore di un clacson e capisco che è Cameron.
Esco da casa e lo vedo con i suoi soliti capelli scompigliati con una bandana sopra e una canottiera che mette in risalto i suoi addominali scolpiti.
Cam<Sono così bello?>
Il solito presuntuoso.
Lexi<No è solo che notavo quanto sia buffo il fatto che tu ti atteggi tanto,non so cosa ci trovino in te le ragazze.>
Cam<Ah Lexi vorresti??>
Lexi<Cosa?>
Cam<Meglio non dirlo,dai salta su>
Lexi<Come vuoi peró non correre>
Cam<Se ti tieni stretta a me non ti succederà nulla>e mi fa l'occhiolino.
Lexi<Non ti preocupare staró attenta>
Vedo che sorride e mi mette il casco,quando lo fa vedo che mi guarda con occhi strani,non só ma vedo che mi guarda felice e sorridente.
Cam<Te l'hanno mai detto che sei più carina quando arrosisci?>quando lo dice divento ancora più in imbarazzo.
Lexi<Non ti fare strane idee>dico in imbarazzo,quando mi vede così si mette a ridere.
Mette in moto ma subito vedo che corre così mi stringo forte tra le sue braccia,mi sento bene al sicuro ci siamo solo noi due gli altri sembra che non esistano.Che strano.......Cam<Siamo arrivati ora puoi staccarti da me>dice sorridente
Solo ora che lo guardo noto quanto i suoi occhi sono così belli,oggi Cameron si stà mostrando a me con occhi diversi.Agli altri vuole far mostrare che ha una corazza da presuntuoso ma dietro quello che nasconde c'è un ragazzo dolce e simpatico.Scendo dalla moto peró non sento i piedi che stó per cadere peró Cam mi prende subito al volo.
Lexi<Emm no-nn ce ne bisogno>
Cam<Ma tu non ringrazi mai.Per una volta fallo per me.>
😍😍😍Ed ecco un altro capitolo,il prossimo parlerà della sorellina di Cam.Buona lettura.😘😘
STAI LEGGENDO
Solo e per sempre noi❤
RomanceAlcune volte pensi che le persone intorno a te sono solo gente che non ti capisce,io nn credo nell amore nn più .Ho perso troppe persone importanti.Peró quando sembra che tutta vada male ,ti ci si presenta nel momento giusto quella persona che ti pr...