Capitolo 8

23 3 0
                                    

Lexi's Povr
Finita questa giornata di scuola,me ne torno finalmente a casa.Saluto Lola,e me ne vado a piedi,mentre cammino inizió a sentire un rumore dietro di me ,mi giro e dico tra me"oh no,ancora lui"
"Yee,prima non ci siamo presentati bene,vorrei rimediare"
"Ah si,e come?"
"Iniziando a presentarmi,piacere mi chiamo Cameron Dallas"
"Ah ma tu sei quello che è arrivato in classe in ritardo"
"Si proprio quello,vedo che sei attenta a vedere le persone"mi guarda ancora con quel sorriso che tanto adoro(no aspetta,ADORO, volevo dire che odio)
"No è solo che io noto le persone idiote,come te."
"Grazie,sei una ragazza che esprime sempre i suoi pensieri,dovrei offendermi??"
"No era solo per dirti quello che penso di te"inizio ad andarmene perché,questa discussione non ha senso,ma come sempre lui mi blocca e mi dice"Perchè te ne vai?"
"Vado a casa,non vorrei parlare con persone che non conosco neanche,meglio non averci a che fare"
"Uhh,cattiva"non ce la faccio più questo ragazzo è odioso.
"Almeno dimmi,il tuo nome,bella ragazza"arrosiscó per il suo commento.
"Mi chiamo Lexi"ah finalmente me ne posso andare
"No aspetta"
"Vuoi un passaggio?"
"No grazie,ho queste due cose sotto di me,che si chiamano "GAMBE"scadiscó bene la parola così mi capisce.
"Ok,vokevo solo essere gentile"inizia ad andarsene,peró pensandoci mi scoccio di arrivare a casa a piedi corro e lo fermo
"No,aspetta ho cambiato idea
"Ah,finalmente"
"Non pensare,che io abbia accettato il passaggio per farti un piacere,ma solo perchè è tardi,e mio padre si potrebbe preocuppare"entro nella sua macchina e vedo che ha un odore molto buono,"Ti piace,eh?"rido per la sua domanda e gli rispondo"Si carina"
"Carina?"
"Questa è la mia vita"ah tutti i ragazzi pensano solo alle proprie macchine.Mentre stó con lui nella macchina,non parliamo.Sinceramente non só che dirgli,finalmente vedo la mia casa e ringrazio tutti i miei cari amici lassù che mi hanno ascoltata.Scendo dalla macchina e lo saluto"È stato un piacere,a mai più"
"Uaoh,una ragazza impazzirebbe solo per averla portata a casa,invece tu rimani impassibile,alla mia bellezza"con il tono in cui lo dice mi fà scappare una lieve risata
"Ah si,allora tutte quelle ragazze lo fanno solo per non farti sentire triste,perchè fattelo dire sinceramente,ti credi chi sà chì"inizia a ridere come non mai e mi guarda"Sei proprio,strana,mi piaci"mi lascia così con quella frase che mi fà rimanere come una cretina,mi risveglio dall mio stato di trans,e vado verso casa mia.Chi lo capisci a quello(peró non è male??"ma la mia grande amica che si trova nella mia testolina non si puó mai stare zitta eh?

Solo e per sempre noi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora