Oh si.
Non ti fermare ti prego, sei così perfetto.
Sei bello perfino quando ansimi per la mancanza di fiato.
Adesso sei lì, steso sul pavimento perché hai ballato troppo, sei come al solito una testa calda.
"Hyung...è tutto il tempo che mi fissi, ti senti bene?" Mi dice lui ancora annaspando.Mi ha chiamato Hyung, dovrei fare le capriole!
"Nae, sicuramente sto meglio di te che balli fino allo sfinimento!" gli rispondo ridendo e lui sbuffa "Voglio diventare più bravo di così" scuoto la testa in segno di disapprovazione "Non c'è bisogno di strafare, lo sai?" lui si accascia a terra chiudendo gli occhi e ispirando l'aria fresca della palestra.
Starei ore a guardarti, come potrei star male difronte a cotanta bellezza?
Sono Park Jimin, il ragazzo senza speranza direi, a differenza di quell'esuberante di Hoseok.
Sono innamorato di Jeon Jeongguk da un anno e non so proprio cosa fare.
All'inizio mi sembrava una cosa troppo strana...perciò ho tentato di non pensarci molto, ma purtroppo, i sentimenti non si controllano dico bene?
Ebbene, ogni qualvolta il piccolo Maknae mi rivolge uno sguardo o un timido sorriso, il mio cuore perde battiti.
Nessuno sa della mia "cotta" e sinceramente non saprei con chi parlarne...ancora devo decidere sul da fare.
Mi confesso oppure no?
Ultimamente guardo molto Jungkook, non solo perché lo trovo estremamente affascinate e bravo, ma cerco di studiarne i comportamenti.
Purtroppo la conclusione che ne traggo maggiormente è che mi trovi fastidioso...
Sospiro esasperato e mi siedo accanto a lui, ha il viso rilassato e i lineamenti morbidi.
Ha le labbra leggermente schiuse e le le pupille si muovono sotto alle palpebre e a quelle ciglia così perfette, si è già addormentato?
"Kookie?" Lo chiamo ma lui non risponde, il piccolo si è appisolato!
Sorrido mentre mi sdraio anch'io accanto a quel corpo così ben sviluppato per la sua età,facendomi sembrare davvero un bambino al suo confronto.
Mi metto su un fianco guardando tutto il suo profilo, dire che mi toglie il fiato é solo un eufemismo, la sua bellezza é quasi effimera, leggiadra e delicata, dolce e accativante.
Proprio come il suo carattere, il ragazzo dalla doppia personalità che riesce a farti venir voglia di prenderlo a pugni pesantemente ma a volte ti fa venir voglia di abbracciarlo forte e non lasciarlo andare mai più.
Quando fa lo sguardo sexy per gioco ma se è seriamente in imbarazzo fa un sorrisetto timido e sincero, un sorriso che vorrei rivolto a me, per ogni mio tocco sulla sua pelle, per una parola detta.
Voglio che mi rivolga quel sorriso speciale facendomi andare al settimo cielo, voglio sentirlo fremere sotto di me, voglio le sue labbra sulle mie...Troppo tardi mi rendo conto di cosa sto facendo, stavo vagando con la fantasia e adesso sono qui, con il viso tutt'altro che distante e le labbra posate sulle sue.
Un attimo solo, bastato a mandarmi in estasi e bearmi di quel breve contatto.
Lo guardo, lui non lo sa, non sa che l'ho appena baciato e l'ho trovata la cosa più bella del mondo.
Se solo potessi realmente baciarlo mentre lui ricambia..."Jimin..." Sento sussurrare, ma non è Kookie, lui sta ancora dormendo.
Mi giro e trovo Hoseok che mi guarda a bocca aperta.
Metabolizzo la cosa e mi alzo di scatto "Cosa...Hobie-Hyung..." farfuglio in preda al panico "Jimin...ho visto bene?" mi chiede lui ancora perplesso "Visto cosa...?" chiedo ingenuamente "Hai...hai baciato Jungkook?" mi domanda puntando il dito verso il Maknae ignaro "I-io...baciare?! Hyung, ma hai una gran immaginazione!" dico ridendo nervosamente mentre nego l'evidente misfatto.
Hoseok fa una smorfia di assenso e incrocia le braccia "Dici? Eppure mi sembra di aver visto molto bene. Cosa facevi faccia a faccia con lui?" mi gratto la testa nervoso "S-stavo controllando se si fosse svegliato" lui ride "Ottimo metodo davvero! Se era sveglia chissà come avrebbe reagito!!" mi cadono le braccia, é inutile negare, Hoseok non si lascia sfuggire certe cose.É il momento di ricorrere al piano B "Hyung ti prego non lo dire a nessuno...é stato...un momento di debolezza nulla di più..." gli dico guardando il pavimento mentre con il piede compongo dei cerchi "Nemmeno a Jungkook?" mi domanda lui serio e io quasi non mi strozzo con la mia stessa saliva "No no! Assolutamente no! È l'ultimo della lista che lo deve sapere!" ride di nuovo.
Hyung, non è divertente davvero.
"Per questo però, voglio qualcosa in cambio" Mi dice serio, pure un ricatto?!
"Dimmi Hyung..." Gli dico preoccupato "Tipo...farai tutto quello che ti ordino per un mese?" mi dice canzonandomi "UN MESE?!" ribadisco scioccato e chiaramente scocciato mentre lui ride ancora."Aish...perchè urlate?" Dice Jungkook che si è tirato su a sedere "Kookieee~" cinguetta Hoseok "Sai qualcuno qui non vuole che si sappia una cosa..." dice con una mano di lato al viso come se stesse sussurrando qualcosa di super segreto "Cosa?" domanda Jungkook confuso "Sai Kookie..." continua lo Hyung e io sono costretto ad interromperlo "Ah Hyung...ricordi quella cosa? Per me va bene..." deglutisco e Hoseok finisce la frase in sospeso "...Jin Hyung ha perduto il suo peluche di Super Mario preferito ed ha cominciato a piangere...ah sapessi com'è disperato!" rimango perplesso e loro due cominciano a ridere.
Hoseok...te lo sei inventato oppure è vero?
Ho paura che lo Hyung sia uno stalker pettegolo... "Di cosa stavate parlando?" domanda Kookie più rivolto a me che a Hoseok "Ahm...riguardo al fatto di andare insieme in quel negozio di vestiti che abbiamo visto l'altro giorno...mi aveva chiesto se lo avrei accompagnato..." dico in fretta mentre lo Hyung ride sotto i baffi "Ah...se trovi qualcosa di carino potresti comprarmelo? Poi ti do i soldi" mi risponde Kookie inclinando la testa.Ti do tutto quello che vuoi piccolo biscotto adorabile che non sei altro!
Faccio un sorriso da ebete e annuisco, come rifiutare un qualunque favore per Kookie?
"Jimin-ah, puoi aiutarmi un'attimo con la cosa di la? Tanto Kookie é stanco, non penso voglia gli Hyungs rompi-scatole intorno" Mi dice Hoseok, sicuramente ha qualcosa in mente ma non posso rifiutare...
Sospiro "Si, arrivo" dico semplicemente incrociando lo sguardo indagatore di Jungkook.Piccolo mio, mi tocca lasciarti da solo.
Hoseok mi porta in un corridoio stretto e dopo aver controllato che non c'è nessuno mi guarda "Allora, sputa il rospo!" lo guardo turbato "Il rospo...? Di che stai parlando?" fa di nuovo una smorfia "Dai, da quanto ti piace Jungkook?" abbasso lo sguardo "Non mi piace..." scoppia a ridere "Ceeerto! E il sorriso da patetico innamorato a chi era rivolto?" lo guardo stupito e arrossisco, davvero sono così scontato?
"I-io...ecco...forse da un anno circa" Bofonchio imbarazzato "Un anno?! Bello mio, ma dirglielo no?" mi dice lui più sconvolto dalla mia mancata dichiarazione che dal fatto che mi piaccia da così tanto tempo "Non lo trovi strano...?" gli chiedo confuso "Ma cosa? Ah, perché tu sei un maschio e lui pure? Dove sarebbe il problema?" mi domanda tranquillo e io non trattengo mezzo sorriso, lo Hyung lo trovava normale, mi faceva stare meglio questa cosa.
"Beh...magari non è proprio strano ma...non è detto che Jungkook sia della stessa opinione...ha avuto qualche ragazza in passato..." Gli dico con una nota di tristezza "Jimin, le persone possono cambiare. Qualcuno nella vita mi ha detto che ci si può innamorare di chiunque, non importa se è maschio o femmina" mi dice sorridendo "Ma non è una citazione di Yoongi-Hyung?" gli domando e lui sembra andare leggermente in agitazione "Ecco...si forse...ma comunque! Cosa vuoi fare con Jungkook?" mi gratto la testa frustrato "Se mi confesso potrei scatenare il putiferio nel gruppo e potrei perderlo come amico..." lui mi posa una mano sulla spalla "Ma se non lo fai non saprai mai se i tuoi sentimenti sono ricambiati, e ogni giorno sarà sempre più pesante nascondere questo segreto".{L'angolo di Roza: Chuuu!~
Sono ritornata con una nuova multicapitoli, l'idea iniziale era una Oneshot e poi *PUFF* si è trasformata.
É la prima volta che scrivo al presente e...non so quanti capitoli e con quale frequenza aggiornerò, pls non picchiatemi </3Spero comunque vi piaccia!}
STAI LEGGENDO
『Nevermind』❁ - Jikook
Fanfiction《Jimin, le persone possono cambiare. Qualcuno nella vita mi ha detto che ci si può innamorare di chiunque, non importa se è maschio o femmina.》 Dove Jimin pensa davvero di non avere speranza con Jungkook, ma grazie all'aiuto del suo Hyung Hoseok, ri...