Capitolo 3. Provaci!

2.5K 225 127
                                    

"Kookie" Lo chiamo ma lui non risponde, si limita a lanciarmi uno sguardo torvo.

Che ho fatto di male?!

"Jungkook" Lo chiamo nuovamente "Parla con V-Hyung, a me non va" mi dice solamente mentre rivolge lo sguardo verso gli altri ignorando me.

Kookie che ti prende?!
Davvero ho fatto qualcosa di male?

Abbasso lo sguardo triste, non vedevo l'ora di stare con lui e invece così è andata a finire.
"Jimin stai bene?" Mi domanda Taehyung "Cosa? Ah si tranquillo" gli rispondo accennando un sorriso forzato "Non sembrerebbe" afferma lui serio, da quando si preoccupa così tanto per me?
"Sono solo stanco, sto bene" Gli rispondo quasi irritato, mi fa piacere che tenga alla mia 'salute', ma l'unico di cui mi importa qualcosa in questo momento è Jungkook.
"Ta daaan! Pizza per tutti!" Esclama Jin che intanto sta posando 7 scatole di pizze sul tavolo.
Inizia un boato generale dove affermano quanta fame hanno e ognuno prende una scatola, la mia pizza é semplice, meglio così, non mi piacciono le cose troppo elaborate.
Lancio uno sguardo alla pizza di Jungkook, é piena di cose, come fa a farsi entrare tutta quella roba nello stomaco?
"E bravo il nostro Jiminie, hai trovato della buona birra eh?" Mi 'loda' Hoseok "Ho preso cose a caso" ammetto sinceramente e spartiamo anche quelle.

Dopo poche ore abbiamo già decimato quasi tutti gli alcolici, siamo quasi tutti ubriachi, chi più e chi meno "Allora, propongo di giocare ad..." si ferma Hoseok che probabilmente non si ricorda il nome del gioco per quanto è ubriaco "Obbligo e verità?" aggiunge Yoongi "Oh si quello, bravo il mio pasticcino" gli risponde Hobie-Hyung.

Pasticcino?!

Sono forse l'unico a rimanere un po' perplesso da quella affermazione, ma non ci do peso però, d'altronde siamo ubriachi tutti, no?
"Chi comincia?" Chiede Namjoon che già ride senza un motivo apparente "Usiamo la sacra bottiglia!" esclama Hoseok, sacra?
Mette al centro una bottiglia di birra, ah intendeva solo questo.
La fa girare e la bottiglia punta verso Yoongi "Uhm...obbligo o verità?" chiede Hoseok "Obbligo" dice deciso il malcapitato "Bene, voglio che ti togli i pantaloni e rimani in boxer".
Sgrano leggermente gli occhi, Hobie-Hyung non sarà che...é gay?
Yoongi non batte ciglio ed esegue l'obbligo "Contento?" gli domanda e Hoseok scoppia in una risatina "Una cosa importaaante! Quando dite 'verità' dovete bere un bicchiere di qualcosa, capito eh?" dice poi "Ma Hyung, non ti sembra di esagerare?" dico io intromettendomi ma lui mi fa cenno di star zitto, non capisco questa mania di bere così tanto...

Dopo qualche giro i ragazzi sono quasi completamente fuori sanità mentale, il più sobrio sono io senza dubbio, la bottiglia di birra mi ha risparmiato da un destino crudele "Oh! Tocca finalmente a Jiminieeee!!" esclama Hoseok spezzando i miei sogni, credevo che quella bottiglia mi avesse risparmiato.
"Verità" Dico subito senza aspettare e Hoseok mi indica la bottiglia di Vodka quasi vuota e ne prendo due sorsi "É vero che sei innamorato?" mi chiede malizioso.
Dannazione Hyung!
E adesso cosa dovrei fare?
Se mentissi lui potrebbe contraddirmi e raccontare la verità, ma se lo dicessi gli altri potrebbero essere curiosi di scoprire chi è la persona in questione.

Oh al diavolo, tanto sono ubriachi fradici "Si" ammetto e sento gli occhi di tutti puntati addosso a me, sprofondo nell'imbarazzo.

Merda.

La bottiglia gira ancora verso Hoseok "Obbligo~" cinguetta quello che ormai barcolla perfino da seduto "Devi dare un bacio a Yoongi-Hyung" dice Taehyung ridendo "Dove?" chiede lo Hyung chiudendo un occhio mentre la persona in questione prende un'altro sorso di Tequila, ormai anche lui é andato.
"Sulla boccaaa" Dice Tae canticchiando e Hoseok fa un sorriso malizioso per poi voltarsi verso Yoongi "Vieni qua Mon amour ~" dice mentre lo bacia davvero.
Rimango paralizzato dalla scena, quello non è un bacio...stanno proprio limonando.
"Hyung, p-penso possa bastare..." Dico mentre gli altri li guardano nel mezzo tra il divertito e lo scioccato, i due in questione si staccano lasciando un filo di saliva.

Non li guarderò mai più con gli stessi occhi.

Namjoon dopo un po' si alza "Scusate...non mi sento troppo bene, credo andrò a fare una lunga visita al bagno..." dice "Hai bisogno di una mano?" gli chiede Jin ma lui scuote la testa, probabilmente doveva vomitare, si vedeva dalla sua faccia.

La bottiglia punta verso Kookie stavolta "Oh bene bene, che mi dici mio caro?" chiede Hoseok, il viso di Jungkook nonostante la sua precedente freddezza é rilassato, ha le gote leggermente arrossate, é adorabile persino così.
"Obbligo" Dice lui in tono di sfida, giusto, d'altronde é il Golden Maknae, non c'è sfida alla quale lui si tiri indietro "Perfetto" dice Hoseok ridacchiando mentre cerca una scatola di Pocky per poi mostrargliela "Cosa ci dovrei fare?" chiede Jungkook senza capire "Pocky game" annuncia lo Hyung trionfante "Cosa?! Con chi?" domanda Kookie confuso "Con Jimin".
Ci metto qualche attimo a capire quello che ha detto "Cosa?!" esclamo anche io esterrefatto "Quello che ho detto, voi due mangiate un maledetto Pocky insieme, cosa c'è di difficile?" dice deciso e piuttosto serio lo Hyung, vedo Jungkook deglutire.
"Allora? Veloci o vi faccio una penitenza che non dimenticherete per il resto della vostra vita" Jungkook quasi spaventato da quella specie di 'minaccia" afferra un Pocky mettendoselo in bocca.
"Forza Jimin, la tua principessa é lì" Mi incita lo Hyung, ma stai scherzando?!
Spero tanto che domani nessuno si ricordi nulla, Taehyung mi sta guardando in un modo strano, intendo più strano del solito.
Jungkook si avvicina a me chiudendo gli occhi, piccolo come sei carino, lo sai?
Forse dovrei ringraziare l'esistenza di quel Pocky o ti sarei saltato addosso riempendoti di baci "Jiminie muoviti" mi dice Hoseok spazientito e afferro con i denti l'altra estremità di quel bastoncino al cioccolato.
Sia io che Jungkook cominciamo a dargli dei piccoli morsetti, oh dio è già quasi finito che faccio?!
Rimango immobile senza avere il coraggio di finire il pezzo mentre sento le labbra di Kookie venirmi incontro.

Lo ha finito lui il pezzo.

Ma non è questo il fatto, la cosa che mi lascia perplesso é che mi sta baciando.
Sento le sue labbra muoversi sulle mie, dopo aver realizzato ciò ricambio il bacio e dopo poco Kookie si allontana senza dire nulla e senza guardarmi.

Non fare così...mi hai baciato tu...e quel maledetto Pocky era già finito, avresti potuto allontanarti subito ma non lo hai fatto.
Non può confondermi così, significa qualcosa o é solo troppo ubriaco?
"Penso sia meglio dormire" Annuncia Jin che sembra essere semi-dormiente e decidiamo di dargli retta e di andare (Gli altri barcollando) verso le nostre corrispettive camere.

Vedo Taehyung inciampare sul divano, rimane lì senza alzarsi, probabilmente si è già addormentato da quanto è fuori.
Entro nella camera che dovrebbe essere divisa con lui e Jungkook e mi butto sul letto confuso, mi ha baciato, ne sono sicuro.

Dopo pochi minuti già sto prendendo sonno, abbiamo fatto veramente tardi, poi sento la porta aprirsi, ora che ci penso Jungkook ancora non è entrato, anche lui stava barcollando prima.
Mi cade addosso e comincia a ridere "J-Jungkook?!" esclamo imbarazzato "Hyung...credo di non essere in me" borbotta lui sospirando "Vuoi una mano?" gli chiedo "Ti do fastidio...?" mi domanda lui, che significa?
"Jungkook, non mi dai mai fastidio, ma se vuoi ti do una mano ad arrivare al tuo letto..." Dico a bassa voce e lo vedo alzarsi lentamente "Preferisci Taehyung?" mi domanda con lo sguardo vuoto, cioè cosa?!
Che domanda sarebbe??
"Jungkook di cosa stai parlando?" gli domando confuso e lui guarda verso il muro "Rispondi e basta Hyung..." mi passo una mano tra i capelli, mi fa perdere la sanità mentale questo ragazzino "No Jungkook, non preferisco Taehyung. Io ho sempre preferito te" ammetto non capendo dove voglia arrivare, fa un leggero sorriso e si lascia cadere sul mio letto, posando il viso nell'incavo del mio collo.
Che cosa gli prende?
Sembra così...piccolo ed indifeso...mi fa tanta tenerezza.

{L'angolo di Roza:
Ah questi birichini che si danno alla pazza gioia!
A chi piacciono i Pocky? *Alza la manina* Io li adoro!
Ahm ehm comunque, vi siete accorti di questi comportamenti strani?
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo eheheh.
Per ora vi lascio con questo, chu ~}

『Nevermind』❁ - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora