Capitolo 2. Obbedisci!

2.9K 237 59
                                    

"Ma se non lo fai non saprai mai se i tuoi sentimenti sono ricambiati, e ogni giorno sarà sempre più pesante nascondere questo segreto" Guardo Hoseok con occhi quasi pieni di ammirazione, lo Hyung sa essere davvero molto saggio a volte "Quindi cosa potrei fare?" domando indeciso "Potresti provarci con lui, magari senza dirgli ciò che provi fino a che non sei convinto" mi dice sorridendo "Ovvero?" chiedo ancora confuso "Ad esempio...potresti tipo toglierti la maglia davanti a lui e aspettare la sua reazione" mi risponde ridendo "Sei serio Hyung?! Ma io mi vergogno!" gli dico mettendomi le mani davanti al viso "CHEEE?! PARK JIMIN SI VERGOGNA DI MOSTRARE I PROPRI ADDOMINALI? DA QUANDO?!" esclama a voce decisamente troppo alta "Hyung fai piano!! E poi si tratta d-di Kookie...non è un'esibizione o cosa..." rispondo a testa bassa "Oh su! Se non ci provi come pretendi di sistemare la questione? Anzi, facciamo una cosa visto che sono un bravo Hyung, vai al negozio vicino il cinema e prendi degli alcolici" mi dice annuendo convinto "Alcolici? Per cosa? E poi perché dovresti essere un bravo Hyung per questo?! Casomai l'opposto visto che dai un cattivo esempio!" controbatto facendogli la ramanzina "Aish Jiminie, non sarai così moralista spero...e comunque non mi contraddire, tu devi solo eseguire i miei ordini" dice ghignando "Ah si? E perché dovrei mai?" rispondo sfidandolo "Magari perché non vuoi che qualcuno dica a Kookie cosa ne hai fatto delle sue dolci labbrucceee~" mi canzona.

Oh merda, me ne ero già dimenticato.
Scuoto la testa in segno di rassegnazione "Va bene, vado...ma cosa devo prendere esattamente?" si posa un dito sul mento pensieroso "Quello che vuoi, sbizzarrisciti. Ma voglio che prendi anche Tequila e Vodka" sgrano gli occhi "Ma quanta roba vuoi?! Già quelli sono piuttosto pesanti!" ghigna di nuovo "Niente domande, esegui e basta!" sospiro frustrato, ti odio Hyung.
Chissà cosa mi farà fare per un mese, già lo vedo che mi ordina cose ridicole o pesanti mentre magari ride alle mie spalle.

Vado a prendere la sciarpa nella mia stanza di dormitorio "Hyung!" esclama Taehyung che sta...che diavolo sta facendo?!
È semi-sdraiato sul pavimento con le gambe posate sul muro e un bicchiere pieno di acqua in equilibrio sul naso...
Tae...ma che problemi hai?
"Tae, cosa stai..." Gli sto per domandare e lui fa una risatina "Oh é un esercizio che serve ad allenare la mente, per la concentrazione e l'equilibrio!" mi risponde quasi esaltato "Ahm...va bene" gli dico non troppo convinto "Dove stai andando?" mi domanda senza distogliere lo sguardo dal bicchiere "Vado al Market a comprare alcolici" gli dico mentre mi metto la sciarpa "Alcolici? Sei depresso Hyung?" mi domanda con una nota di preoccupazione "Ma ti pare?! Me lo ha chiesto Hobie-Hyung!" esclamo esterrefatto "Oh...allora va bene! Ma è comunque strano, non beviamo quasi mai. Comunque Hyung, se mai ti sentissi depresso il tuo TaeTae sarà sempre disponibile a tirarti su il morale ~" mi dice quasi canticchiando.

Il...mio TaeTae?
È una dichiarazione o cosa?!
"Ahahahahah, grazie" Mi limito a rispondere, non so davvero come prendere questa frase, lui sorride e ritorna assorto nel suo 'Allenamento'.

Fuori non fa eccessivamente freddo, ma le mie mani sono comunque congelate, mi sarei dovuto mettere i guanti dannazione.
Le chiudo a coppa e ci alito sopra per scaldarle un po', purtroppo soffro troppo il freddo alle mani, le metto in tasca e comincio a camminare verso il Market, per fortuna è vicino.

Dunque, ci sono alcolici di tutti i tipi...mi mette una brutta sensazione comprare solo quelli, mi fa sentire un...cattivo ragazzo?
Prendo un piccolo carrello e ci metto intanto la Tequila, lo Hyung voleva anche la Vodka giusto?
Già ma a che gusto?
Mi fermo un'attimo a pensare,pesca,menta,fragola,cioccolato,vaniglia...ma davvero esistono così tanti giusti?!
Fragola...per un momento penso alle labbra di Jungkook, sono del medesimo colore, così rosse, così dolci, così buone.
La lingua come sarà?
La fine del mondo probabilmente...ma cosa sto pensando?!
Scuoto la testa imbarazzato e noto che il mio amico là sotto si è svegliato, non ci posso credere, con così poco?!
Aish dannato ragazzino, mi fa così tanto effetto?!
Prendo quella alla fragola alla fine è vado avanti cercando altri possibili alcolici.
Cerco di essere vario, Sakè, birra, vino, Whisky, forse sono pure troppi.
Per non sentirmi troppo in colpa decido di prendere qualcosa da mangiare, almeno penseranno che devo portarli ad una festa. Patatine, pop-corn, la mia attenzione viene maggiormente attirata dai Pocky, mi sono sempre piaciuti, perciò decido di comprarne qualche scatola con gusti differenti.
Porto tutto alla cassa e il commesso mi guarda un po' male "Sei maggiorenne?" mi domanda, io rimango quasi perplesso, sono Park Jimin! Non mi riconosci?!
Non dico che mi devono conoscere tutti ma...perlomeno in Corea credevo di essere abbastanza famoso.
Sospiro annuendo "Hai un documento?" mi domanda lui ancora non convinto e sono costretto a fargli vedere un documento "Perfetto. Park Jimin...il tuo nome non mi è nuovo lo sai?" mi dice pensieroso.
Oh ma dai, davvero?
"Si...beh ecco, sono un cantante dei BangTan Boys..." Farfuglio "Ah! Mia figlia tiene i poster di voi in camera! Più che altro di un certo...Jungkook mi pare?" esclama lui e io non riesco a non arrossire.
É così, il piccolo Maknae é così bello da stare appeso alle mura di innumerevoli fan, la cosa mi fa venire un brivido di gelosia.
"Non è che potresti portarmi un autografo da parte sua per lei?" Mi domanda quello e io faccio una leggera smorfia di disapprovazione "Mi dispiace, non posso purtroppo. Arrivederci" gli dico andandomene.

Ma siamo seri?!
Non solo non mi riconosce, ma pretende che IO gli porti un autografo come se non valessi niente e oltretutto del MIO Jungkook.
Certo che la gente con la testa proprio non ci sta, va bene avere le preferenze ma così è proprio da maleducati.
Alla fine ritorno al dormitorio un po' di malumore, meno male rivedrò il dolce viso di Kookie che mi farà sentire meglio.
"Oh, sei arrivato finalmente" Dice Yoongi appena varco la soglia "Mi aspettavi?" gli domando curioso "Si, aspettavo la Tequila" afferma tranquillo.
Lo guardo stupito e confuso, come faceva a sapere che cosa avevo comprato?
Glielo doveva aver detto o Tae oppure Hoseok, ma a che scopo?
"Nae, non so se sia per te, me l'ha chiesta Hobie-Hyung" Gli dico timidamente sperando di non farlo arrabbiare "É per me, fidati. Anzi ti dirò di più, quella è per me, il resto per voi" mi dice con aria annoiata mentre rovista nella busta e prende la bottiglia di Tequila "Nostra?" gli domando confuso "Non ti ha detto nulla? Certo che è scemo quello la..." dice andandosene e lasciandomi lì perplesso.

Mi gratto la testa confuso e decido di cercare Hoseok, dovevo portargli la roba che mi aveva chiesto no?
Rientro nella mia stanza posando giacca e sciarpa, Taehyung fortunatamente non era ancora steso a terra, chissà cosa stava combinando.
Nel corridoio lo incrocio e comincia ad esultare "Sei ritornato!!" lo guardo sbigottito "Ovvio? Non dovevo andare in guerra..." lui ondeggia le braccia come se fosse un alieno "Dai dai! Che cominciamo a divertirci!" esclama e mi afferra per un braccio trascinandomi nella sala grande dove ci sono anche gli altri.
"Ta daaan! Jimin é tornato!" Esclama lui nuovamente e io guardo gli altri con aria interrogativa, Hoseok intercettando il mio sguardo si avvicina a me "Scusate, non gli ho detto nulla! Ahahah, Jiminie, abbiamo deciso di festeggiare l'uscita del nuovo album, ecco perché ti ho detto di comprare gli alcolici" annuisco, ecco per cosa!
Non male come idea, ma per festeggiare cose così pesanti?
"Il manager?" Chiedo preoccupato "Non c'è, é occupato con una questione e abbiamo il dormitorio libero per un po' di ore, gli altri tornano domani mattina verso le 6" mi dice come se avesse calcolato tutto, rimango stupito.
Poso la busta sul tavolo al centro di tutti e cerco un posto dove sedermi, o meglio, cerco Kookie e la possibilità di sedermici vicino.
Mi fermo un momento a guardarlo, ha lo sguardo un po' perso, chissà a cosa sta pensando, ultimamente non sembra soddisfatto di niente nonostante il nostro successo, sembra che si senta troppo inferiore.
Ai lati ci sono Taehyung e Namjoon, come faccio?
"Jimin non ti siedi?" Mi domanda Jin "Si stavo cercando un posto libero..." lo Hyung mi fa notare che accanto a lui c'è spazio ma scuoto la testa "Volevo stare accanto a..Taehyung" dico per non destare sospetto.
Vedo Tae che fa il suo solito sorriso smagliante e rettangolare "Da che parte?" mi domanda "Non vicino a Hobie-Hyung, é crudele" affermo quasi prendendolo in giro.
Tae spinge brutalmente Hoseok che va a sbattere contro Yoongi, mentre io soddisfatto mi siedo finalmente accanto a Kookie.

『Nevermind』❁ - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora