Jungkook mi sta guardando ad occhi spalancati mentre le lacrime ancora stanno scendendo copiose dal mio viso.
Gliel'ho detto.
Gli ho detto che lo amo.
"Jimin...tu mi ami davvero?" Mi chiede Jungkook incredulo e annuisco "Ti amo più della mia stessa vita" dico sinceramente, tanto vale dire la verità.
Lo vedo passarsi una mano sul viso in modo confuso, sembra non capirci più nulla.
"Perché stavi baciando Tae?" fuoriesce dalla sua bocca, mentre si morde nervosamente il labbro "Perché mi ha detto che gli piaccio, ma gli ho detto che amo te.
Mi ha chiesto solo questo favore..." gli rispondo rendendomi conto di quanto suoni stupida la situazione.
Cambia espressione, da triste diventa palesemente incazzato "Quindi tu ti fai impietosire da chiunque?
Se il leader o qualcun'altro venissero da te ad esporre i loro sentimenti chiedendoti poi un piccolo 'favore', lo faresti?
É per questo che mi hai lasciato fare tutto quando non ero sobrio?" rimango spiazzato dalle sue parole.Ha ragione, vista dal suo punto di vista sembro qualcuno che vuole compiacere chiunque.
Ma un momento...
"Aspetta...ti ricordi cosa è successo?!" vedo il suo sguardo slittare sulla strada, non mi guarda più in faccia "Ricordo tutto..." ammette poi.
Non ci posso credere.
Ha finto di non sapere nulla?!"Jungkook...allora dovresti saperlo meglio di tutti che ti amo, mi sono confessato a te...perché hai fatto finta di non ricordare niente?" abbassa la testa con aria colpevole "Mi sono reso conto di amarti...volevo capire cosa provavi, ma la situazione mi sembrava complicata perché non ero sicuro, pensavo mi volessi solo per scopare...ed il fatto che tu abbia baciato Taehyung mi fa pensare che hai fatto tutto solo perché ti sembravo bisognoso" scuoto la testa in segno di negazione.
Darei l'anima per te, stai scherzando vero?
"Jungkook, devi credermi se ti dico che ti amo.
Mi hai fatto uscire pazzo...Hobie-Hyung lo sa, ti ho baciato quando ti eri addormentato dopo l'allenamento" mi guarda di nuovo, ma non sembra sorpreso, ha un leggero bagliore negli occhi "Allora non era un sogno, lo hai fatto davvero. Pensavo di aver sognato le tue labbra..." divento rosso.Jungkook aveva sentito il mio bacio iniziale...ed io che ho fatto di tutto per tenerlo nascosto.
"Voglio solo te e nessun'altro..." gli dico in tono bisognoso "anche io..." risponde lui a voce bassa.
Sento il cuore che vuole uscirmi dal petto, ma non faccio in tempo a pensare che Jungkook si sporge in avanti prendendomi il viso tra le mani e mi bacia.
Il mio Kookie mi ama davvero, che stupido sono stato?
Avevano ragione il leader e Hobie-Hyung, dovevo solo dirglielo....aspetta, non è che forse lo sapevano?Poco mi importa adesso, afferro Jungkook per i fianchi ed inclino la testa per approfondire quel bacio.
Mio e solo mio.
Si stacca appena guardandomi negli occhi "Mi prometti una cosa?" annuisco "Tutto quello che vuoi" accenna un sorriso e prosegue "Non baciare più nessuno che non sia io, sono geloso" alle sue parole sorrido come un ebete e lo prendo in braccio "Mi basti tu, te lo prometto".
Mi getta le braccia al collo baciandomi di nuovo, sto impazzendo di nuovo ma nel senso buono stavolta.
"Kookie...andiamo dentro o ti ammali" sfodera un sorrisetto divertito "Se succede, il mio Hyung si prenderà cura di me vero?" lo bacio ancora sulle labbra, adesso chi si stacca più?
"Si piccolo mio".Lo porto in braccio fino alla nostra camera, sotto gli sguardi soddisfatti degli Hyungs, scuoto la testa pensando a quanto possono essere pazzi.
"Jiminie?" mi chiama Kookie che ho appena adagiato sul letto.
Adoro quando mi chiama così con la sua voce dolce ed innocente.
"Si?" mi sorride "Fai la doccia con me?" divento di nuovo rosso, ma come posso rifiutare?
Dopo 10 minuti siamo nella doccia a limonare, chi lo avrebbe detto fosse così perverso?
"Hyung ti voglio" mi sussurra mentre mi morde il lobo dell'orecchio facendomi avvampare.
Se me lo chiede così, chi sono io per negarglielo?
Lo prendo per i glutei e lo spingo sulle mattonelle ormai appannate della doccia, comincio mordere e succhiare il suo collo, lasciando segni più che evidenti.
Lui mi stringe i capelli tra le sue dita e lo sento spingere verso di me, facendo strofinare i nostri membri."Jiminie...ti prego" mi implora "Aspetta che ti preparo..." gli dico sapendo che non ci è abituato, ma lui scuote la testa "C'è già l'acqua, fallo e basta...".
Va bene, non mi trattengo oltre.
Lo penetro con decisione mentre lui caccia un urletto poco virile ma che mi manda in estasi.
Mantengo salda la presa mentre affondo sempre di più dentro, anche lui si sta muovendo, mi desidera quanto lo desidero io.
Lo sento ansimarmi tra le labbra, faccio lo stesso inebriandomi di quella sensazione.Sono di nuovo in paradiso, ti amo piccolo mio.
{L'angolo di Roza:
Sono vivaaaa!!
Perdonatemi 💔Ma alla fine, così si conclude questa storia!
Chissà forse se mi viene a mente qualche anedoto per questa coppietta potrei aggiungerlo qua (?)
Mi è improvvisamente ritornata voglia di scrivere perciò penso proprio che scriverò presto nuove Oneshot, e forse un'altra multicapitoli...
Scusate se sto scrivendo tanto ma mi piace parlare (??)
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno seguito la storia, chi solo leggendola e chi recensendola.
Sono stata davvero felice perché non pensavo riscuotesse tanto successo!
Ancora grazie e spero di riuscire a farvi ancora appassionare con le mie storie!Chu ~}
STAI LEGGENDO
『Nevermind』❁ - Jikook
Fanfiction《Jimin, le persone possono cambiare. Qualcuno nella vita mi ha detto che ci si può innamorare di chiunque, non importa se è maschio o femmina.》 Dove Jimin pensa davvero di non avere speranza con Jungkook, ma grazie all'aiuto del suo Hyung Hoseok, ri...