1.1

244 20 2
                                    

Passammo poi il pomeriggio in giro per il gamesweek...
Incontrammo varie webstar... Dopo le 16,incontrammo un amico di Marco, Jordan. E con lui passammo il resto del pomeriggio. Poi verso le 18, decidemmo di andare a mangiare.
Al MC continuammo a parlare di cose a caso,e a disagiare. Raccontai ad Ale,di tutte le lettere che facevo a scuola,nell'ora di Geografia,promettendogli che un giorno le avrebbe lette.
Poi tornammo ognuno a casa propria.
A casa,raccontai le cose accadute a mia mamma,e poi andai in camera. Mi misi il pigiama e poi nel letto,li continuai a cazzeggiare con il telefono fino a quando non ebbe più batteria. così decisi di andare a dormire. Il giorno dopo mi svegliai alle 10:30, andai a farmi la doccia per poi andare a fare un giro. Andai in un parco,li incominciai a leggere Baci nell'ombra, immaginandomi una storia d'amore/odio come quella di Jennifer e Josh, i protagonisti.

Stetti nel parco per 2 ore,circa. Poi andai a prendermi qualcosa da bere in un bar. Finito il frullato,tornai di nuovo nel parco. Cercai dentro allo zaino il libro, e trovai alcune delle lettere scritte ad Ale, incominciai a leggerle e mi accorsi di quanto sono disagiata. Nelle lettere,c'era di tutto,dagli insulti verso i compagni e i professori,alla voglia di abbracciarlo.

Mi resi conto di non essere tanto normale... per niente.

******me*****

buon pomeriggio cutters/cutriners.. dopo secoli sono tornata con un capitolo.

L'ho fattoo così in ritardo perchè pensavo di averlo già postato. si,senza averlo scritto.

Sono il disagio.

io vi saluto con amore e disagio

ALIWARD

Ridi Che Ti Fa Bene || Ale CutriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora