0.5

411 27 6
                                    

Io tremavo ero felicissima. Davvero,era un sogno che finalmente si era realizzato. "Grazie di tutto. Davvero,sei il primo pensiero appena sveglia,e l'ultimo prima di andare a dormire. Sei la ragione di ogni mio sorriso,non sto scherzando,senza di te non ce l'avrei mai fatta(?) . Sei una delle persone più importanti. E finalmente sono riuscita ad incontrarti. Davvero non ci credo. Non so neanche perché ti sto dicendo tutte queste cose,ma quando sono emozionata parlo troppo. Ma davvero troppo. " dissi ancora abbracciata a lui. Sorrise. Il sorriso più bello che abbia mai visto. Quel semplice sorriso,che mi basta per stare bene,quel sorriso che mi fa sciogliere ogni volta. Quel sorriso che dal vivo é qualcosa di fantastico. Ecco,io di quel sorriso non mi stancherò MAI.
"Grazie. Senza di voi sarei perso,mi fa star bene incontrarvi per strada. É un emozione fantastica. Poter parlare tranquillamente. Magari raccontando la giornata trascorsa (LOL) " disse.
"Ed é bellissimo poter parlare con il proprio idolo,tranquillamente,quell'idolo che ogni notte sogni,che un giorno vorresti incontrare,e quando te lo trovi davanti,ti sembra un sogno,quello che fai tutte le sere" risposi.
"Hai mai pensato di fare la poeta?" chiese, io come risposta,mi misi a ridere. "Io? Come poeta? Ma se non so neanche parlare l'italiano!" risposi continuando a ridere come una cretina,e lui rise con me.
La sua risata. Qualcosa di stupendo.
"Beh,ora dobbiamo andare. Ci becchiamo in giro! Ciao" e così,salutandomi,se ne andarono.
Chiamai subito Miriana e iniziammo a sclerare insieme.
"Hai avuto un gran culo! Anche io voglio incontrarliii" disse Miriele, io le risposi "al GamesWeek li incontrerai. Sicuro" lei continuò "peccato che mia mamma non può portarmi. Sabato 24 lavora,fa la notte,e nel pomeriggio deve dormire." io le risposi euforica "Ah vero. Non vi ho detto nulla. Ho tre biglietti. Uno per me,uno per te e uno per GioObv"
Così iniziammo sclerare mandando tantissimi audio nel gruppo "Mlmlmlml💪🔝" .
Dove i nostri amici ci insultavano.
Odiano gli audio. Sopratutto quelli lunghi 7 minuti.
Perché si,noi siamo in grado di fare 7 minuti di registrazione. Parlando a vanvera (però non conosciamo nessuna Vanvera. No okay,mi ritiro)
.
HEIIIIII
BUONA PASQUA🐣
PERCHÉ SCRIVO IN MAIUSCOLO? NON LO SO.
Come state? Che avete fatto oggi? Che farete domani?
Mi scuso per gli eventuali errori
.
PS. Se volete seguitemi su instagram,sono @http.cutri
.
A prestooo

Ridi Che Ti Fa Bene || Ale CutriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora