1.3

131 7 1
                                    

Ale P.O.V

"Ciao Ale,oggi é mercoledì e come sempre ti scrivo nell'ora di geografia. Odio questa materia,sopratutto quando la prof ci lascia mezzora libera,e tutti vanno a giocare ad obbligo o verità.. Ed io ovviamente sto nel mio banco a scriverti lettere idiote. Come in questo momento.
Ma la cosa più brutta é quando fanno gli obblighi dicendo di venire da me a fare cose. Potrei prenderli a schiaffi da un momento all'altro.
Stranamente,nell'intervallo non mi hanno insultata. Davvero,non ci credevo neanche io. Sicuro alla fine delle lezioni,Sara ricompenserà, facendo il doppio. Oltre agli insulti,voleranno di sicuro anche degli schiaffi.
Ormai ci sono abituata...
I miei compagni mi stanno indicando,ora ridono. Perché anche loro devono insultarmi? Non bastano Brondolo e i suoi amici,che lo fanno tutti i giorni?
Oh,é suonata la campanella... Finalmente posso andare a casa..

Alice"

Davvero ha passato tutto questo? E pensare che Sara Brondolo,é la mia migliore amica! Da lei non me lo sarei mai aspettato.

"Veramente hai passato tutto questo? Sara,non la passerà liscia. Pensavo fosse una persona diversa. Altro che «io adoro tutti i miei compagni. Spesso aiuto quelli più piccoli in matematica».. Gliela do io la matematica." dissi.
"La conosci? Per favore non le dire niente. Non voglio soffrire ancora. Ormai,questi sono momenti passati,se le dici qualcosa,potrebbe pure venire sotto casa mia. Per favore,fallo per me" io annuii poco convinto.
Di certo non la passerà liscia.
Dopo questa piccola discussione,continuiamo a parlare,fino alle 19.
Ognuno torna alla propria dimora,ed io nel tragitto,penso. Penso a tutto quello che ha passato quella povera ragazza. Non ci credo ancora,la colpa é di quella stronza di Sara.
.
Dopo cena,mi lavo e mi metto il pigiama,per poi stendermi sul letto.
Incomincio a fare snapchat disagiati,e rispondo a qualche ragazza sui vari social.
Vista la noia,e la stanchezza. Poso il cellulare sul comodino,metto la sveglia e spento la luce. Poi mi lascio cadere tra le braccia di Morfeo.
.
.

Sono tornataaaaaaa

Vi sono mancata?
Che ne pensate della storia? Ve gusta?
A me tanto.
Alla prossima,

Vi saluto con Amore e Disagio,ciao

Ridi Che Ti Fa Bene || Ale CutriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora