presentazione

1K 34 1
                                    

Sono Sara, Sara Ciancia. Sono una ragazza di 16 anni con un fratello di 18.
La mia "famiglia" è composta da me, mio fratello Luca, il suo migliore amico stephan e la mia migliore amica Step.
Vi starete chiedendo dove sono i miei genitori ? Bhe loro sono morti 9 mesi fa. Eravamo in macchina io e i miei genitori e abbiamo fatto incidente, sono morti sul colpo, io ho visto tutto. Dopo poco è arrivato mio fratello e ha chiamato l ambulanza. Io ero lì, in un angolino senza parlare , ero lì ma era come se non c'ero.
Da quel momento soffro di attacchi di panico, non riesco più a respirare e devo prendere per forza un medicinale apposito, e tutte le mattine e tutte le sere devo prendere delle pillole per calmarmi.
In questo momento sono stesa sul mio letto,sul mip bellissimo piumone bianoc e con le cuffiette nlle orecchie, sto ascoltando Demi Lovato, anche se ho 16 anni alcune sue canzoni mi fanno commuovere,mi accorgo di avere le guance bagnate cosi mi affretto ad asciugarle.
"Sara scendi!!" Mi grida mio fratello per farsi sentire
"Arrivo " rispondo gridando
Scendo di sotto e trovo stephan, il migliore amico del mio fratellone, uffa..sta ancora bevendo il mio succo preferito.
"Ma che diamine, stephan il mio succo non si beve"
"Ahahah calma calma, siamo nervose a prima mattina,eh ?" Mmh non lo sopporto...
"Sta zitto " affermo rabbiosa
"Forza andiamo a scuola..." Dice mio fratello
"Andiamo..." dico io prendendo il mio zaino nero con le borchie
"Aspetta, Sara hai preso le pillole ?"
"Si, Luca le ho prese " affermo scioccata.
"Ti voglio bene sorellina." Faccio un finto sorriso
"Ti voglio bene" dico sussurrando

Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora