1

885 35 2
                                    

*sara
Sono in macchina con stephan e Luca che stiamo andando a scuola , guida stephan perché la macchina è la sua e io sono seduta dietro di lui con le cuffiette, non voglio sentire i loro discorsi su feste e cose del genere. Vedo che stephan guarda sempre dallo specchietto, quasi per vedere se ci sono. Ma dove voglio andare ?
Arrivati a scuola, nel parcheggio, troviamo tante papere che aspettano mio fratello e stephan, così io scendo di corsa senza salutare e vado dalla mia migliore amica Step io non sono una ragazza popolare nonostante abbia un fratello così. Mi piace essere sempre nella ombra, odio mettermi in mostra.
"Ehi sara vieni qui" mi chiama step
"Arrivo step " Vado da lei e c'è anche il mio migliore amico brandon che io chiamo brad. Saluto con un bacio sulla guancia e dato che non c'è più spazio per sedermi, mi siedo in braccio a brad, giro lo sguardo e vedo mio fratello e stephan che mi lanciano uno sguardo di rimprovero, ma non me ne frego e continuo a stare seduta in braccio a lui mentre mi accarezza i capelli. Le lezioni passano tranquillamente e oggi abbiamo deciso che brad verrà a casa mia, step non c'è e quindi mi fa compagnia lui.
"A che ora sara?" Chiede brad
"Quando vuoi, anche verso le 16" rispondo
"Perfetto" Gli do un bacio sulla guancia e mi avvio verso la macchina di stephan.
"Lu, oggi viene brad alle 16" lo informo
"Perché?" Chiede allarmato
"Dobbiamo studiare " mento,dobbiamo anche fare la sorpresa per step, fa il compleanno tre 2 giorni.
" comunque la prossima volta ti siedi per terra "
"Cosa?...no"
"Hai capito bene, non voglio nessun fidanzato ancora per te." Mi dice categorico lui
" Ma noi non stiamo insieme " affermo ovvia
"Ti ho avvertito" sbuffo e mi metto le cuffie. Noto stephan che ascolta silenziosamente.
Arrivati a casa ovviamente si ferma a mangiare pure lui, però oggi tocca cucinare a Luca, quindi io vado a riposarmi. Sono veramente stanca, non so perché, chiudo gli occhi per un po e poi stephan viene a svegliarmi
"Ehi mostriciattolo viene " sbuffo e vado a tavola...
Sono quasi le 16 e stephan è ancora qui che giocano alla wii con mio fratello. Sento il campanello.
"Vado io." Grido a quei due.
Ehi ciao brad, entra"
"Ciao sara" mi da un bacio sulla guancia.
"Studiate senza libri?" Chiede con sguardo indagatore mio fratello
Lancio un occhiata a brad e lui per fortuna mi capisce subito.
"No, uso quelli di Sara " mi Salva LA vita brad
"Ok andiamo in camera mia. Dico
"Cosa?? No no, Studiate qui" risponde mio fratello
"Perché?"
"Non vi voglio in camera soli. "
"Smettila" dico e prendo la mano a brad e lo conduco in camera mia .

Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora