9

613 26 1
                                    

*sara
Luca è entrato nella stanza e mi ha fatto svegliare, ma faccio finta di niente.
"Dorme ?" Chiede
"Si,dorme ancora..."risponde Stephan senza smettere mi accarezzarmi i capelli.
"Come hai fatto a calmarla così in fretta?"
"Non lo so, l ho solo abbracciata..."
"Già...solo abbracciata" Dice mio fratello pensieroso
"Provi qualcosa per mia sorella ?" Cosa? Appena mi sveglio dal mio finto sonno lo uccido...lo giuro. Però prima voglio sentire la risposta di stephan.
"Cosa?"
"Provi qualcosa per mia sorella ?"
"Non lo so..."
"Bhe, vedi di scoprirlo " detto questo esce dalla stanza...forse conviene svegliarmi..
Apro lentamente gli occhi e lui mi guarda, non riesco a togliere lo sguardo dai suoi occhi marroni. Ma chi è che dice che solo gli occhi azzurri sono belli ?? È pazzo. Semplice. Lo guarderei per ore.
"Bene sveglia" mi dice lui...
"Grazie" dico stiracchiandomi.
"Ho una fame pazzesca" dico subito dopo e lui scoppia a ridere...
"Che c'è " dico ridendo pure io
"Non cambierai mai"
"Mmh lo so,ma io ti piaccio anche così, vero?"Ma da dove cazzo mi è uscito tutto questo coraggio ?
"Ahahah vero mostriciattolo....andiamo a mangiare" andiamo in cucina in silenzio, mi prepara un panino con il prosciutto e formaggio e ci stendiamo sul divano vicini a guardare un film bruttissimo in TV, com'è che si chiama quel film ?? Ah non ricordo...comunque sto guardando un film orrendo sul divano con stephan mentre mangiamo un panino al prosciutto e formaggio, cioè lui mangia, io divoro.
"Luca dove è andato?" Chiede
"Non lo so, ora lo chiamo " annuisce, prendo il telefono è digito il suo numero dopo 2 squilli risponde...

Al telefono...

"Che c'è ?"
"Luca dove sei?"
"Non sono affari tuoi "
"Luca? Perché mi parli così?"
"Tra poco torno a casa, ciao" Dice questo e attacca.

...

"Che ti ha detto ?"
"Mi ha risposto malissimo"
"Ti ha detto dov'è?" Gli racconto tutta la telefonata...
"Conviene solo aspettare" Dice
"Se vuoi andare a casa puoi"
"Certo che no, voglio restare qui con te a farti compagnia...secondo me conviene studiare visto che domani hai un compito di storia?"
"Ooh merda il compito!!Oddio oddio...come hai fatto a sapere che domani ho il compito?"
"Forse ho sbirciato nel tuo diario "
"Devo andare a studiare. ORA!"
"Tranquilla, in storia sono in maestro "
"Allora aiutami e muoviti "
Dopo due ore di studio ho finalmente memorizzato tutto e sono pronta per il compito di domani...di Luca ancora nessuna traccia e sono già le 10 di sera, sono preoccupata, è fuori dalle 5...

Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora