7

670 29 1
                                    

*Luca
Vado a dormire un po impaurito per mia sorella, non voglio che lei e stephan diventino amici o peggio Fidanzati. So quello che stephan prova per lei, da quando era piccolo, lui ha dato il primo bacio a sara. Lei aveva 8 anni e lui 10. Stavamo giocando a pallone quando stephan cadde e si fece male al ginocchio. Lei gli chiese cosa potesse fare per farlo stare meglio e lui le rispose di dargli un bacio. All'ora non capivo molto bene cosa significasse e ho lasciato perdere, ma appena ne ho capito il significato gli ho tirato un pugno e per questo ha una cicatrice sul sopracciglio.
Non voglio ricordare queste cose, non mi piacciono. Spero solo che sara sia felice. Lei non sa che io so (?😂) che tutte le notti piange perché si da la colpa per la morte dei nostri genitori. Non voglio più vederla così, domani parlerò con stephan.

*sara
È passato un po di tempo da quando brad è venuto a casa mia. Abbiamo festeggiato il compleanno di step ed è stata molto contenta, ha fatto 17 anni e io e brad gli abbiamo regalato la festa. H visto mio fratello girarci intorno, qualcosa non mi torna. Adesso sono in camera mia ad ascoltare gli one direction. Sento bussare alla porta della mia camera.
"Avanti"
"Ehi mostriciattolo " Stephan, chi poteva essere ?
"Ciao" rispondo scocciata
"Che fai?"
"Niente musica "
"Ah, che ascolti ?" Uffaaaaaa quant'è impiccione
"Un gruppo che non ti piace " so che gli one direction di sicuro non gli piacciono
"Dai spara"
"Gli one direction ''
"Mmmh hai ragione, non mi piacciono " ride, è così bello quando ride.
"Tra tre mesi fanno un concerto in città " dico triste
"Vorresti andarci?" Chiede lui mentre si siede sul letto
"È il mio sogno " dico sospirando
"Capito. Ora vado, ciao" Si affretta ad uscire subito dalla stanza.
Sono un po confusa dal suo comportamento, è parecchio strano.
"Ciao sorellina " entra in stanza Luca
"Ciao lu"
"Come stai ?"
"Viviamo insieme, mi vedi tutti i giorni e mi chiedi come sto?" Dico ridendo
"Non so come stai realmente " ritorna serio
"Sto bene,forse" dico confusa
"Perché forse?"
"Sono un po confusa su alcuni atteggiamenti "
"Vuoi parlarmene?" Annuisco e mi alzo a sedere
"Da un po di giorni, mi sento un po strana "
"In che senso ?"
"Sono felice quando vedo quella persona,la sogno, sorrido involontariamwnre quando mi giro verso di lui e vedo che già mi sta guardando.Quando siamo insieme, anche se lui è diverso da me, sto bene..." Ammetto
"Sorellina, tu sei innamorata "
"Cosa?? No..." NON LO SONO...FORSE
"Chi è questa persona?" Sospiro rumorosamente
"Stephan " ammetto e metto la testa sotto il cuscino
"Stephan ??"
"Si"
"Ah bhe sorellina, sei innamorata del mio migliore amico. Ti do un consiglio, fai tutto quello che vuoi, meglio pentita che avere rimpianti "
"Grazie fratellone " mi da un bacio in fronte ed esce dalla stanza...

Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora