"È da una vita che non entro in questa stanza " Dice lui
"Brad è da un mese più o meno " dico ovvia
"Sh Sara lo so...Devo dirti una cosa " Dice insicuro
"Dimmi tutto, puoi fidarti di me" Vado a sedermi sul letto e viene anche lui
"È difficile da dire" Gli accarezzo la schiena
"Ma io sono....sono gay " Cosa aaaa
"Oh cavolo, ma è bellissimo, ho sempre voluto un amico cosii" dico gridando, ma lui mi tappa la bocca ridacchiando.
"Non dirlo a nessuno "
Gli tiro un cuscino e così iniziamo una vera e propria battaglia, io rido, scherzo, grido.
"Sara ma che sta succedendo?" Entra in camera mai mio fratello con stephan dietro . Io e brad ci fermiamo di botta, ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
"Ora Studiate altrimenti brad va via." Dice duro mio fratello
"No, stasera si ferma a cena" dico io
"Eh?" Dice stephan
"Stasera si ferma a cena e poi guardiamo un bel film "
"Uffaaaaaa d'accordo "
Dopo ore e ore abbiamo finito i compiti e anche la sorpresa per step. Faremo una feste al bar della città.
"A mangiareee" grida mio fratello
''Arriviamo"
La cena passa tranquilla, io e brad parliamo di tutto,mente Luca e stephan ci guardano, fa un po ridere Questa scena.
"Andiamo a guardare un film " dico
"Si"
"Volete vederlo con noi o andiamo a vederlo in camera mia ?"
"Lo vediamo con voi" si affretta a dire mia fratello.
Mettiamo un horror e io mi siedo vicino a brad. Ogni volta che c'è una scena paurosa lo abbraccio. Ma vedo che mio fratello mi guarda con occhi di fuoco. Così mi stacco subito. Il film finisce e brad va via, mi saluta con un bacio in guancia ed esce dalla porta.
"State insieme ?" Chiede mio fratello
"No perché?"
"Perché?? Non devi stare così appiccicata a lui" uffa lo odio quando fa cosi
"Ho 16 anni, ho il diritto di essere fidanzata" rispondo arrabbiata
"Quindi sei fidanzata?" Richiede
"Nooo!! Vado a dormire, non disturbarmi" affermo nervosa. Salgo le scale senza dire nemmeno buonanotte. Entro in stanza, prendo le pillole e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello
Teen FictionSara: 16 anni. Amante della musica. Solare, bella. Ha solo un difetto : è innamorata del ragazzo sbagliato. Luca: 18 anni. Solito ragazzo figo che va con tutte. Bello e dolce solo con la sua sorellina. Fratello di Sara. Stephan: 18 anni. Anche lui...